mercoledì 22 aprile 2009

LOCKDOWN report - part two

Si ricomincia con il match valido per il titolo femminile: Awesome Kong vs. Taylor Wilde vs. Angelina Love! La campionessa si scaglia subito contro Angelina, per vendicarsi dell'affronto subito durante l'ultima puntata di iMPACT! Dopo aver steso la bionda rappresentante delle Beautiful People, Awesome Kong stende anche Taylor Wilde con una potente face slam! Dopo una reazione delle due bionde, Kong riprende in mano l'incontro, schiantando Angelina con una choke slam! Somersault di Awesome Kong dalla terza corda! Ma Angelina si sposta e Kong si schianta al suolo! Angelina, aiutata da Velvet Sky fuori dalla gabbia, lega i capelli di Kong alla struttura metallica: Kong è bloccata! Angelina subisce un cross body di Taylor Wilde dalla top rope, ma è solo 2! Sleeper hold di Wilde su Angelina! Wilde molla la presa e si dirige verso Kong, mentre Angelina sembra tramortita. Taylor subito un double kick da parte di Kong: appena caduta a terra si trova schienata da Angelina, che stava evidentementee fingendo! 1-2-3 e abbiamo una nuova campionessa femminile!

Siamo al match valido per i titoli di coppia TNA e IWGP: Beer Money vs Team 3D in una Philly Street Fight! Porta della gabbia aperta, il match si svolge in ogni parte dell'arena! Favoritissimo il Team 3D, che gioca in casa! L'incontro si sposta subito nel pubblico, con il Team 3D scatenato e gasatissimo dal giocarsi i titoli in mezzo ai fans della loro città! Il match ritorna nei pressi dell'esagono, con i Beer Money che assumono il controllo delle operazioni: prima scaraventano la porta della gabbia in faccia a Brother Ray, poi connettono con un doppio suplex su Brother Devon, che finisce su un tavolo! Scontro ad alta quota tra Ray e Roode, con il componente del Team 3D che effettua la sua mossa finale, la Ray's Revenge, scaraventandosi con l'avversario dalla sommità del paletto! Finalmente rientra anche Brother Devon, e la contesa ritorna due contro due! Dudleyville Device su Storm, ma è solo 2! Brother Ray chiede e il pubblico risponde: we want tables! Roode fa per gettare Devon contro la porta della gabbia spinta da Storm, ma Devon si libera e con la faccia spiaccicata sulla porta ci finisce Roode! 3D con tanto di tavolo e vittoria che va al Team 3D!

Lehtal Lockdown match is next: Team Jarrett vs Team Angle! Si comincia con Daniels vs Angle! Match piuttosto statico e caratterizzato da un ripetuto scambio di prese al collo, in attesa dell'arrivo del terzo wrestler, che avverrà 5 minuti dopo l'inizio dell'incontro. Il Terzo contendente è Booker T, che subito toglie Angle dall'impaccio di una Koji cluch! Solo 2 minuti e il vantaggio del Team Angle è annullato dall'arrivo di AJ Styles! Serie di kick che stendono i mEm! Daniels si occupa di Angle, mentre AJ ha più di un conto in sospeso con Booker T: i mEm sono presto al tappeto! Ma ecco arrivare Scott Steiner! Double clothesline e gli avversari sono a terra! Bally to bally dalla sommità del paletto su Daniels e poi Frankensteiner su AJ! Scott ha letteralmente ribaltato l'andamento del match! Ma è il momento di Samoa Joe! Parte la musica ma Samoa Joe non c'è! Ah no, eccolo arrivare e fare subito piazza pulita! Bally to bally su Angle e poi slam su Booker T e clothesline su Steiner! Ed ora... Kevin Nash, subito accolto da Samoa Joe che gli impedisce di salire sul ring! Superato Joe, Nash stende gli altri due avversari con una choke slam e una side slam! Anche Daniels ci ricorda che è tornato, con un Best Moonsault ever, prima dell'arrivo dell'ultimo contendente, Jeff Jarrett! Serie di clothesline, e i mEm sono a terra! Ed ecco scendere il coperchio della struttura, con tanto di oggetti contundenti in omaggio ai partecipanti! Angle riesce a raggiungere la cima della gabbia, seguito da AJ! I due si affrontano sul tetto della struttura! Dopo aver teso AJ, Angle torna all'interno della gabbia. Angle slam su Jarrett! Anche AJ torna sul ring ma a suo modo: sfondando il tetto e finendo col travolgere i mEm! Muscle buster su Steiner! Nella confusione Jarrett finisce col colpire AJ con la sedia! Samoa Joe chiede spiegazioni a Jarrett, ma i due vengono interrotti da Angle: Angle slam ma è solo 2! Angel's Wings ma è ancora 2! Jarrett recupera la sua ghitarra e stende Booker T! Cover di AJ per la vittoria del Team Jarrett! Ma il bello deve ancora venire! Si spengono le luci e parte la musica... di Bobby Lashley! E Kurt Angle sembra molto felice! Ecco il tanto atteso campione che avrebbe debuttato a Lockdown!



Siamo giunti al main event: Sting vs Foley! In palio, il titolo di TNA World Heavyweihght Champion! Il primo tentativo di schienamento è da parte di Sting, dopo un back drop dalla terza corda: solo 2! Foley rimane incastrato tra il paletto e la gabbia, con Sting che tenta di approfittarne. Sit down splash e poi ancora Sting che lavora sulla gamba di Foley rimasta precedentemtnete incastrata. Neckbraker di Foley, ma solo 2! Double arm DDT, ma Sting si salva ancora! Foley prima stende l'arbitro, poi tenta di sfondare la porta della gabbia e poi stende un cameraman con una baseball slide! Scorpion death lock! Sting approfitta di un distratto Foley, che tenta di fuggire dalla parete della gabbia sfondata, e connette! Ma Foley si fa passare dallo stesso cameraman che aveva precedentemente steso la mazza da baseball farcita col filo spinato! Foley tenta di colpire Sting, ma il campione riesce ad evitarlo, prima di disarmare l'avversdario! Sting tenta di scalare la struttura, Foley allora ne approfitta per colpirlo alle spalle con l'arma! Adesso è Sting a colpire Foley con il filo spinato, dopo essere riuscito a disarmare Foley, che ormai sanguina vistosamente! L'arma torna a Foley, che ne fa fare ulteriore conoscenza a Sting! Foley si prepara col calzino, e lo avvolge nel filo spinato! Colpisce il campione con una serie ripetuta di pugni, prima di stenderlo con uno splash al filo spinato! Entrambi i wrestlers si arrampicano sulla struttura: chi sarà il primo ad evadere ed a diventare il campione? E' Foley! Mick Foley è il nuovo campione!

AddInto

1 commento:

Simone Necco ha detto...

Mick Foley nuovo campione del mondo, chissà cosa combinerà con quella cintura e con la sua classica vena di follia che lo ha sempre contraddistinto