domenica 19 aprile 2009

TNN - Total NonStop News

La TNA ha comunicato, attraverso il suo servizio di text message, l'esordio nella compagnia per due ex World Champions durante il prossimo PPV. Sembra che la federazione di Dixie Carter abbia messo sotto contratto Tazz, che ha recentemente lasciato la postazione di commento in WWE. Ancora nessuna notizia, invece, sull'identità del secondo campione.

Sempre riguardo Lockdown, il match in programma tra Eric Young e Danny Bonaduce non andrà in onda durante il live, ma farà parte del pre-show.

L'ex campionessa femminile WWE Victoria ha recentemente avuto un incontro con la presidentessa della TNA Dixie Carter, durante lo show della UFC Fight Night 18. Nonostante sia interessata alla federazione, Victoria ha ribadito che attualmente ha in testa solo la MMA.

Sembra sia pronta per il lancio una nuova stable, capitanata nientemeno che da Brutus Magnus e composta solo da lottatori britannici. Tra i papabili componenti, anche Doug Williams.

[tnawrestlingnews]
AddInto

6 commenti:

Simone Necco ha detto...

Confido molto nella stable di Brutus Magnus, credo che potrebbe dire la sua in federazione

Rapax ha detto...

taz? ma che futuro può avere nella tna un 41enne obeso?
mamma mia, sempre gli scarti della wwe si vanno a prendere 'sti sciroccati

Ashulo ha detto...

Tazz spero faccia il commentatore al posto di Don West.E Brutus lo vedo abbastanza inutile sinceramente.
E poi ripeto:non serve Victoria alla Tna.Serve Traci sul ring.Aridatecela.

Anonimo ha detto...

spero sia RVD.....e se a sorpresa si presenta ultimate warrior? ahahahah

Rapax ha detto...

eh. rvd non sarebbe male.
anzi, sarebbe molto bene. MOLTO.
si vocifera anche Nigel McGuinness tra le altre cose.. ne sapete qualcosa?
sbah! speriamo bene vah. speriamo non tirino fuori qualche babbione mummificato sennò veramente torniamo indietro di 15 anni, che già il main event era roba buona per la wcw "del sorpasso"

Richi ha detto...

Traci è rimasta vittima di un infortunio abbastanza particolare: durante una visita alle truppe americane in Iraq ha provato un fucile, il cui bossolo le è finito nella scollatura, provocandole un infortunio... all'impianto! Questo il link http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendId=159621113&blogId=480090100 della pagina myspace di Traci con maggiori informazioni sull'infortunio!
Per quanto invece riguarda Nigel McGuinness (che, per inciso, ho avuto il piacere di vedere dal vivo il marzo scorso a Monza, durante uno spettacolo della ICW) anch'io avevo sentito alcune indiscrezioni che lo volevano vicino alla TNA. C'è da considerare che il wrestler inglese è infortunato ad una spalla da diverso tempo, infortunio che ha sicuramente pesato sulla decisione di affidare il titolo ROH a Jerry Lynn.
Per Tazz e Brutus Magnus sono anch'io piuttosto scettico, vedremo come verranno utilizzati.