Notizie varie direttamente dal sito ufficiale della TNA.
Prima di tutto, Jay Lethal ha rinnovato il suo accordo con la federazione di Jeff Jarrett e Dixie Carter. La notizia parla genericamente di un multi-year deal, senza specificare la durata effettiva del contratto stesso: data la presenza di Lethal nella federazione dal 2005 e il ruolo di primo piano spesso ricoperto dal wrestler di colore (tre volte X Division Champion ed ex TNA Tag Team Champion) c'è da credere che lo vedremo calcare l'esagono per parecchi anni ancora.
Continuando in tema di contratti, c'è da segnalare il ritorno in TNA di una vecchia conoscenza: "The Amazing Red" debutterà in coppia con Suicide nel torneo indetto dal Team 3D che mette in palio i titoli di coppia, durante la prossima puntata di iMPACT! In verità, Red avrebbe dovuto far coppia con un altro debuttante, vale a dire Paul London: la permanenza dell'ex WWE Tag Team Champ nella TNA è in realtà finita prima ancora di cominciare, dato che London avrebbe giocato al rialzo sull'ingaggio, pretendendo più soldi rispetto alle richieste iniziali.
All'esordio nella federazione sono pronti anche Sarah Stock e Trevor Murdoch, visto all'opera durante l'ultima puntata di iMPACT!
Proseguiamo con il video del match tra Eric Young e Danny Bonaduce, andato in onda nel pre-show di Lockdown e rilasciato dalla federazione come webmatch sul suo sito.
In tema di webmatch, godiamoci la sfida tra Suicide e Bashir:
Durante Lockdown sembra che l'ex wrestler WWE Gene Snitsky fosse presente nel backstage TNA, alla ricerca di un possibile contratto. Sembra però che la dirigenza della federazione non sia interessata ai servigi dell'uomo senza colpa.
Passiamo ai ratings di iMPACT!, attestatisi ad 1.23 con una media spettatori di 1.8 milioni, quinto miglior risultato di sempre. Nella speciale classifica tra i programmi più visti tra gli uomini tra i 18 e i 49 anni, iMPACT! si piazza a ridosso dei playoffs NBA.
[tnawrestling.com; tnawrestlingnews.com]
lunedì 27 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Sono felice che Jay Lethal abbia rinnovato il contratto, é uno dei migliori prospetti della TNA
Posta un commento