venerdì 9 gennaio 2009

8.1 TNA iMPACT! report

Cari amici e care amiche di italianimpact.com, benvenuti a questa nuova puntata di iMPACT! Dalla iMPACT! zone è Richi che vi scrive e vi accompagna nell'universo TNA! Edizione di iMPACT! pre GENESIS che comincia subito con un match molto interessante: siamo infatti giunti alla seconda semifinale dell'X-Division Tournament! Chi sfiderà Sabin a GENESIS per l'X-Divison Title? Si sfidano Alex Shelley ed Eric Young:



A GENESIS assisteremo dunque allo scontro fratricida fra Shelley e Sabin per l'X-Division Title! Come avrete notato, l'arbitro del match è Sewell: poteva allora mancare Bashir? Certo che no!



Proprio così: tre giorni di licenziamento e ritorno a GENESIS non come arbitro, ma come wrestler!



mEm sul ring: Kurt Angle afferra il microfono rincarando la dose verso Double J, in vista del loro match a GENESIS, e verso BG James, con cui si scontrerà più tardi, in questa stessa puntata di iMPACT! Continuiamo con un match femminile abbastanza inutile: Awesome Kong - in compagnia di Raisha Saeed, Rhaka Khan e Sojourner Bolt - sconfigge Alison Rain, portando con sè una foto di Christy Hemme. Nell'incontro successivo Morgan sconfigge Roode, giudicato dall'arbitro non in grado di continuare il match causa un infortunio al ginocchio causato da un volo fuori dal ring sopra la terza corda. Improvvisamente, Lethal e Creed appaiono sullo stage: i due intendono sfruttare ora la valigetta per andare all'assalto dei titoli di coppia!



Proprio così, abbiamo dei nuovi campioni di coppia! Lethal e Creed conquistano le cinture e dovranno già metterle in palio domenica a GENESIS! E siamo al main event della serata: un lanciatissimo Kurt Angle sfida BG James. Poco da dire sul match, stante la schiacciante superiorità sotto tutti i punti di vista di Angle. BG James è costretto a cedere ad una anklelock del campione olimpico, prima della solita ripassata dei mEm, questa volta interrotta dall'arrivo dei Frontline, che si intrattengono sul ring dopo aver allontanato Angle e soci:



Per questa puntata di iMPACT! è tutto! Richi vi saluta e vi da appuntamento a giovedì prossimo, non prima però di avervi riepilogato la card di GENESIS!



T-N-A T-N-A T-N-A
AddInto

2 commenti:

Simone Necco ha detto...

Faccio i miei complimenti allo staff per questo fantastico blog sulla TNA. Far vincere il titolo di coppia a Jay Lethal é stata una buona scelta della federazione anche se era meglio se lo vinceva insieme a qualcun'altro della Frontline, magari Eric Young o AJ Styles

Richi ha detto...

Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere! Per quello che riguarda il Tag Team Title, devo dire in tutta onestà che i Beer Money Inc. restano la mia coppia preferita attualmente in TNA, e far loro perdere il titolo non mi è parsa una grande idea, anche perchè i componenti del Tag Team in questione hanno già dimostrato in tempi non sospeti di essere destinati al midcarding in caso di carriera singola. Ciao e torna presto a trovarci!