Ancora una volta qui con voi, amici di italinimpact.com, per seguire insieme gli ultimi sviluppi della faida interna agli (ex)mEm e i ritorni sul ring dei grandi infortunati, AJ Styes e Samoa Joe! Ma cominciamo dal primo match della serata, che vede The Beautiful People e Cute Kip vs. Taylor Wilde e Madison Rayne! Vittoria che va alle Beautiful people, con Wilde che si rifiuta di dare il cambio a Rayne! Passiamo così ad un Off Wagon Challenge match, con i Beer MOney Inc. che sfidano i Rock n' Rave Infection:
Come anticipato da italinimpact.com, storyline e realtà si intersecano, con Rock che viene schienato e dovrà lasciare la compagnia.
Proprio così: a Destination X avremo Sting vs Angle con il titolo mondiale dei pesi massimi in palio!
Nervi tesi anche al tavolo dei commentatori! In un meeting svoltosi nei giorni precedenti e riguardante il futuro di West nella compagnia, Tenay sarebbe stato su posizioni, diciamo così, neutrali. Da qui la rabbia di West, che accusa il collega di non aver preso le sue difese! L'incontro successivo è valido per il titolo X Division, e vede sull'esagono Alex Shelley vs Chris Sabin vs Jay Lethal vs Consequences Creed!
Proprio così: Suicide is back! Si continua, con i LAX che accettano la sfida dei Beer Money Inc e parteciperanno al loro Off Wagon Challenge, e con Sojournor Bolt e Rhaka Khan che sconfiggono Awesome Kong e Raisha Saeed, grazie al pin vincente di Sojournor su Raisha. Ma torniamo a Jeff Jarrett e ai mEm!
venerdì 27 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Mi piace che storyline e realtà si intersecano perché anche ai midcarder bisogna dare un motivo per non apparire di nuovo nelle storyline se non rinnovano il contrtto o vengono licenziati
tra l'altro lance rock a me piace molto, big man, grande fisico, forza, ed ottima finisher.... vai a capire la tna, se non sono ultra40enni ex wwe non li considera
Posta un commento