Benvenuti su italianimpact.com: siamo pronti all'ennesima puntata dello show TNA! Richi è qui con voi e vi introduce... i mEm! Sul ring, microfono tra le mani di Kevin Nash, che attacca Samoa Joe. Anche Kurt Angle ha qualcosa da dire, ma al suo alleato Sting: il campione pensa di conoscerlo, ma forse non così tanto... Comunque, il titolo resterà ai mEm! Kurt saluta Sting: li rivedremo nel main event affrontare in coppia il Team 3D.
Intanto, si comincia con un tag team match: Eric Young e Jay Lethal vs The Motor City Machineguns! Eric Young sostituisce Creed, precedentemente assalito dai Beer Money Inc.
Nuovo match in vista: ad Against All Odds avremo Eric Young vs Alex Shelley per il titolo X Division! Si continua, con Shane Sewell vs Sheik Abdul Bashir:
Match di coppia femminile: nell'ennesimo scontro tra The Beautiful People e la coppia composta da Taylor Wilde e Roxxi, sono le prime ad avere la meglio. Si passa così al debutto di Brutus Magnus ad iMPACT!
Il successivo incontro tra Matt Morgan ed Abyss finisce in un no contest. Il mostro si trattiene sull'esagono e lancia un messaggio all'ex tag team partner:
And now... Team 3D vs Sting and Kurt Angle!
Nervi tesi dunque all'interno dei mEm! Questa situazione pregiudicherà la difesa del titolo TNA da parte di Sting? Ne sapremo di più domenica, ad Against All Odds! Nel frattempo, Richi vi saluta lasciandovi in compagnia di Don West e Mike Tenay: prima, ci gustiamo il nuovo webmatch rilasciato sul sito ufficiale della compagnia [www.tnawrestling.com], poi i due commentatori ci riepilogheraano la card del prossimo PPV: SEE YA!
venerdì 6 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Secondo me era meglio se le incomprensioni tra Sting e Kurt Angle non ci fossero state ancora per un paio di mesi
Effettivamente, far già scontrare due grossi calibri dei mEm dopo così poco tempo dalla nascita della stable non è una grande idea. Che nascessero frizioni e che qualcuno dei mEm prima o poi voltasse le spalle ai compagni era e resta prevedibile, ma sarebbe stato più entusiasmante per il pubblico se fosse successo il più tardi possibile, e magari a sorpresa. Vedremo!
O magari è tutta una montatura orchestrata da Sting ed Angle... ne sapremo di più domenica!
Posta un commento