sabato 21 marzo 2009

19.3 iMPACT! report

Si comincia, e subito i mEm occupano il ring: Kurt Angle ha come al solito qualcosa da dire a Sting. Angle offre al campione la possibilità di accompagnarlo nel main event della serata, in un tag team match contro Jarrett e Foley! Arriva proprio il TNA founder, che ricorda ad Angle come solo il TNA management abbia la possibilità di dedidere quali match debbano svolgersi ad iMPACT! Anche Sting ha dei dubbi sulla possibilità di effettuare l'incontro, visto soprattutto che Foley non è più un wrestler attivo. Parte anche la musica di Foley, che raggiunge l'esagono! Foley risponde a Sting che solo lui può decidere quando e se non lottare più: lui è un lottatore e i lottatori... lottano! Stasera nel main event avremo quindi un dream tag team match: Sting e Kurt Angle vs Jeff Jarrett e Mick Foley!
Primo incontro della serata: No Limit vs The Motor City Machineguns. Sabin e Shelley esibiscono (finalmente anche ad iMPACT!) i titoli di IWGP World Junior Tag Team Champions, vinti in Giappone lo scorso gennaio proprio contro i No Limit: si tratta quindi di un rematch, ma l'incontro non è valido per i titoli!



Il successivo incontro è un match femminile: ODB & Taylor Wilde vs TNA Knockout Women's Champion Awesome Kong & Raisha Saeed!



Dopo Destination X tornano anche Samoa Joe e la sua Nation of Violence: questa volta il malcapitato è Bashir!





Ancora un match femminile: The Governor vs Madison Rayne!





Siamo finalmente giunti al main event della serata: Mick Foley & Jeff Jarrett vs TNA Champion Sting & Kurt Angle!





Abbiamo quindi già due match per il prossimo PPV, Lockdown: il 19 aprile, il campione TNA Sting difenderà il titolo dall'assalto di Mick Foley; in palio ci saranno anche i titoli di coppia TNA e IWGP nello scontro tra il Team 3D e i Beer Money Inc!
AddInto

1 commento:

Simone Necco ha detto...

Mi piace il nuovo Samoa Joe, piu' duro di prima e ancora piu' aggressivo contro i cattivi