sabato 14 marzo 2009
Preview di Destination X 2009
Domenica sera la TNA si giocherà una buona fetta della sua credibilità con Destination X, PPV che parta già con un piccolo, grande handicap: le aspettative.
Con una card del genere non possiamo che attenderci grande spettacolo in quel di Orlando e questa "certezza" racchiude in se il pericolo di rimanere molto, molto delusi da quel che accadrà. Sarà quindi di fondamentale rilevanza quello che ci verrà proposto, soprattutto in chiave di valutazione dello stato di salute della compagnia, che esce malconcia dagli ultimi due penosi spettacoli in Pay Per View.
Certamente un passo in avanti è già stato fatto nel costruire la card dell'evento, infarcita di match decisamente interessanti e quasi degna di un Bound For Glory.
Come andranno a finire? Provo a sbilanciarmi...
TNA WORLD HEAVYWEIGHT TITLE MATCH
Kurt Angle vs. Champion "The Icon" Sting
Special Referee: Jeff Jarrett
Special Enforcer: Mick Foley
My prediction: Kurt Angle
THE RETURN OF THE INNOVATIVE "ULTIMATE X" MATCH
Chris Sabin vs. Jay Lethal vs. Consequences Creed vs. Suicide vs. (c) Alex Shelley
My Prediction: Alex Shelley
TNA LEGENDS CHAMPIONSHIP MATCH
AJ Styles vs. champion Booker T
My Prediction: AJ Styles via DQ
OFF THE WAGON CHALLENGE FOR THE TNA WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP
Team 3D vs. champions Beer Money, Inc
My Prediction: Team 3D
KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP MATCH
Sojo Bolt vs. champion Awesome Kong
My Prediction: Sojo
MATCH OF 10,000 THUMBTACKS
Abyss vs. "The Blueprint" Matt Morgan
My Prediction: Matt Morgan
Samoa Joe vs. "Big Poppa Pump" Scott Steiner
My Prediction: Samoa Joe
Beautiful People & Madison Rayne vs. Roxxi, Taylor Wilde & The Governor
My Prediction: Heel Team
Avrete notato di come abbia pronosticato il passaggio di consegna di tutti i titoli al di fuori del Legend Championship. Ebbene, credo che, indipendentemente dal fatto di azzeccare o meno il pronostico, questa potrebbe essere una buona decisione per dare uno scossone alla TNA, che in questo momento ne ha bisogno come mai prima d'ora.
Oltre ai match in se stessi, l'interesse di questo PPV è tenuto vivo anche dai possibili risvolti di alcune storyline. Ad esempio, sarei felicissimo di vedere il passaggio a heel di Mick Foley, che potrebbe aiutare Angle a sbarazzarsi di Jarrett e di Sting. Anche "Doctor" Stevie Richard potrebbe intervenire e voltare le spalle al suo "paziente" Abyss, risvegliando in lui la voglia di tornare ad usare le armi ridando vita alla versione "old school" del suo personaggio. Inoltre abbiamo anche il primo match di Suicide, per il quale nutro una certa curiosità (a proposito... voi come lo giudicate? Fatemelo sapere tramite il nuovo sondaggio).
Insomma, di motivi per rimanere incollati al televisore ce ne sono parecchi. Non resta che attendere domenica notte (o lunedì, più realisticamente parlando...) e gustarci lo spettacolo, con la speranza che stavolta sia di buon livello...
Buon PPV a tutti!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Neanche in questo PPV la TNA offre un buon match femminile
Posta un commento