Subito sul ring Jeff Jarrett, AJ Styles e i mEm. Stasera Kevin Nash sfida il quarto, ancora sconosciuto, membro del Team Jarrett in vista di Lockdown. Angle comunica a Jarrett che Nash non è ancora in grado di combattere e sarà lui a sostituirlo nel main event. Jarrett presenterà prima dell'incontro l'ultimo membro della sua squadra. Il primo match della serata è un'antipasto di Lockdown, in programma domenica: Homicide vs Sabin vs Naito! La vittoria va al messicano, e domenica rivedremo i tre e i rispettivi compagni di coppia nel match valido per gli IWGP Junior Tag Team Titles!
L'ultima puntata di iMPACT! prima di Lockdown prosegue con un match femminile: Wilde & Kong vs Beautiful People! Le Beautiful People riescono finalmente nel loro intento di tagliare la folta chioma alla campionessa femminile Awesome Kong!
Il Team 3D riceve la visita di Balls Mahoney e Brother Runt, venuti ad augurare buona fortuna ai campioni di coppia IWGP. Si torna poi sul ring, con un mixed tag team match: ODB & Deaver vs Abyss & Daffney. Vittoria che va agevolmente al mostro, prima che Morgan lo stenda con un big boot!
Proprio Balls Mahoney e Brother Runt sono vittime di un'aggressione da parte dei Beer Money, che scatena la reazione del Team 3D!
Ed ora sapremo finalmente il nome dell'ultimo membro del Team Jarrett!
Col controverso finale di questa puntata Richi vi saluta e vi aspetta a Philadelphia: LOckdown is coming! See yA!
venerdì 17 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Christopher Daniels é finalmente tornato e tutti i fan della TNA non possono che esserne felici
Ma se il Fallen Angel è tornato , chi è Suicide???
Credevo fosse lui.Comunque sono contentissimo sia tornato.
Pessimo però il comportamento di Foley.
menomale che è tornato.
la vecchia TNA guadagna un altro pezzo importante della sua storia, uno dei migliori talenti degli ultimi 10 anni secondo me.
speriamo venga usato a dovere e che gli cambino immediatamente quella cazzo di attire che fa schifo, sembra un pompiere vestito con pezzi di elefante morto.
per lockdown, comunque, temo il peggio. temo uno dei peggiori main event che la storia della TNA ricordi (e sarebbe arduo fare peggio dei m-e con rhyno come protagonista...)
Devo dire che la card di Lockdown mi intriga parecchio: alcuni match paiono veramente promettenti, come quelli di coppia e quello per il titolo X Division. E' vero anche che veniamo da parecchi PPV deludenti, quindi... Il ritorno di Daniels aiuterà sicuramente la compagnia, ma il main event Sting vs Foley... Suicide era originariamente interpretato da Kaz, che ha ceduto la maschera a Daniels in seguito ad un'infortunio; il ritorno a pieno regime dello stesso Kaz ha liberato Daniels, tornato a calcare l'esagono nelle sue vesti più abituali.
Posta un commento