martedì 7 aprile 2009

TNN - Total NonStop News

In una recente intervista rilasciata al Baltimore Sun, l'ex lottatrice WWE e WcW Torrie Wilson conferma che non ha intenzione di entrare a far parte della TNA, nonostante le ripetute richieste del management della federazione di Jeff Jarrett. Torrie ha affermato che la WWE è la federazione di cui vuoi far parte una volta che entri nel business. Inoltre, l'infortunio alla schiena che l'ha costretta a lasciare Stamford non sembra lasciarle tregua.



Christian Cage ritorna a parlare della sua scelta di lasciare la TNA per tornare in WWE, e lo fa in un'intervista a ESPN. Le ragioni che hanno spinto l'ex campione NWA a tornare sui suoi passi sono diverse: Cage, che si trovava di fatto nella posizione di free agent, afferma come nel wrestling non si abbia la possibilità di scegliere tra 30 squadre come negli altri sport professionistici US. Nel wrestling c'è un solo nome sopra tutti gli altri, e quel nome è WWE. Christian continua dicendo che, al momento di scegliere, si è seduto e ha riflettuto su ciò che era meglio per lui e per la sua carriera: il suo obiettivo è quello di diventare World Champion, e per essere riconosciuto come uno dei migliori nel business, devi essere un World Champion WWE. Secondo l'atleta canadese, è arrivato il momento giusto per mostrare il suo meglio anche nella federazione di Vince McMahon.

Una vecchia conoscenza della TNA torna ad indossare una cintura di campione mondiale: Jerry Lynn è infatti il nuovo ROH World Heavyweight Champion, dopo aver sconfitto Nigel McGuinness, peraltro infortunato da diverso tempo ad una spalla, a ROH's Supercard of Honor IV. Jerry Lynn diventa così il primo wrestler della storia ad aver vinto il titolo in ECW e ROH.

[www.tnawrestlingnews.com]
AddInto

4 commenti:

Simone Necco ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Simone Necco ha detto...

Dubito che a Christian Cage in WWE gli faranno vincere il titolo del mondo. Farà la fine di altri atleti passati dalla TNA alla WWE che dopo un buon inizio finiscono male perché Vince McMahon vuole mostrare come i suoi atleti siano piu' forti degli atleti "creati" dalla TNA anche se alcuni si meritavano di stare nel main event

RapaxTNA ha detto...

bah. ci rimasi male quando christian se ne andò in wwe, alla fine una questione di denari era, e mò dice che l'ha fatto per il titolo wwe.
MAH.
finirà a jobbare in mid/upper card, il titolo glielo fanno vedere dal binocolo.

Trish stratus fa bene a non andare in TNA: lì non avrebbe spazio per le irrisorie doti che ha, ci vedrei (volendo fare fantawrestling) Mickie James, Victoria e Beth Phoenix, che sono le meno peggio di tutto il rooster, che altro non è che un pollaio con 30 galline starnazzanti e ben poco "wrestler".

Evviva Jerry Lynn, si merita tutti gli allori possibili, e la ROH mi sta appassionando già dopo la seconda puntata che ho visto, una federazione veramente ottima per quanto mi riguarda

bobby ha detto...

Ma perchè non si spara Christian. Dopo quanto è successo dal suo ritorno fino a WM crede ancora di avere una possibilità