Come spesso accade ultimamente, i mEm guadagnano subito il centro dell'esagono, orfani però di Sting. Angle attacca verbalmente il nuovo campione TNA Mick Foley, colpevole di averlo colpito con una sedia la scorsa settimana. Angle si candida come partecipante al main event di Sacrifice, un match a quattro dove Foley metterà in palio il titolo e gli altri partecipanti dovranno sacrificare qualcosa di importante per loro. Angle ha deciso di sacrificare la leadership dei mEm: chiunque lo schienerà diventerà il nuovo godfather della stable!
Primo match della serata: per il Team 3D Tournament Suicide & The Amazing Red affrontano i Motor City Machineguns!
Esordio vincente quindi per la nuova stable British Invasion, formata da Brutus Magnus, Doug Williams e Big Rob Terry, prospetto allenato nientemeno che dal Team 3D. Nel match successivo, Awesome Kong sconfigge Madison Rayne in un Stretcher Match.
Si continua con la vittoria di Abyss, che sconfigge Cody Deaner in un match dove solo il vincitore del "One Night with ODB" ha potuto ricorrere all'uso delle armi.
Dopo il "pacato" scambio di opinioni tra Daniels e i Motor City Machineguns su chi sia in realtà Suicide, passiamo al main event della serata: Booker T & Kevin Nash vs TNA Legends champ AJ Styles & Samoa Joe!
La discussione tra i due membri dei FrontLine continua con Styles che rifila uno schiaffone a Samoa Joe: scatta la rissa, sedata solo dall'intervento degli arbitri. Per questa puntata di iMPACT! è tutto. Richi vi saluta, vi rinnova l'appuntamento su italianimpact.com per tutto quello che riguarda la federazione di Dixie Carter e vi lascia con questo bellissimo promo dedicato al godfather: Kurt Angle! SEE YA!
Dimenticavo: ecco il link per gustarsi la puntata in streaming on line!
venerdì 1 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Kurt Angle rischi la leadership della Main Event Mafia, rischia un pò troppo soprattutto perché il campione del mondo Mick Foley é una leggenda
quant'è bello Amazing Red. Mamma mia.
Posta un commento