sabato 29 agosto 2009

Debutto ad iMPACT! per la presidente Dixie Carter


Durante l'ultimo episodio di iMPACT! è stata trasmessa un'intervista registrata a Dixie Carter, presidentessa della TNA Wrestling. Nel segmento presentato da J.B., Dixie era al fianco di Bobby Lashley. Alcuni punti interessanti sono emersi durante l'intervista. La Carter ha annunciato in TV quello che già era stato annunciato sul web, ovvero il raggiungimento dell'accordo per altri 3 anni con Spike TV. A proposito di televisioni, Dixie ha ringraziato i fans in UK per il supporto alla TNA, che nel mese di agosto ha battuto i competitor (WWE) nella "guerra" dei rating. Sempre a proposito di "guerra", non è da escludere in futuro il ritorno della "monday night war", visto che le intenzioni della TNA sono quelle di occupare lo spazio del lunedì sera nei palinsesti televisivi, andando in sovrapposizione al diretto rivale, ovvero WWE Raw, così come avvenne dieci anni fa con WCW Nitro.
Inoltre la presidentessa ha rivelato ai fans che Bobby Lashley, uomo sul quale la dirigenza punta molto, debutterà in PPV a No Surrender contro Rhino. Gran parte dell'intervista è stata spesa nel ribadire che Bobby punta ad avere un ruolo di primo piano sia nel pro wrestling che nella MMA.
Ad integrazione di tutto ciò, la Carter ha rilasciato un'interessante intervista ad un giornale di Baltimora, nella quale si parlava di questi argomenti. Ne è emerso che la TNA sta pianificando per l'immediato futuro di avere un altro show televisivo da affiancare ad iMPACT!. I rumors dicono che potrebbe essere uno show interamente dedicato alle Knockout.
AddInto

3 commenti:

Freddy ha detto...

Le Knockout si stanno ritagliando un bello spazio.. e qualche buon match é venuto fuori. Qualche lottatrice di livello é arrivata alla TNA. Ma da qui a fare uno show esclusivo per il wrestling feminile... secondo me sarebbe un enorme errore.

Inoltre, fossi nela dirigenza TNA non punterei subito a affrontare RAW, ma punterei su Smackdown che ha rating più bassi.

Simone Necco ha detto...

Comincerei con la ECW o Superstar, Raw é ancora irrangungibile

Richi ha detto...

E' vero che RAW pare ancora una spanna sopra iMPACT! ma la WWE è in difficoltà, tanto è vero che ha scippato Danielson alla ROH appena questa ha deciso di spostare il proprio show su HDNet dal sabato al lunedì. In UK il sorpasso c'è già stato, vedremo cosa accadrà negli US.