martedì 25 agosto 2009

Rilasciato il poster di Bound For Glory

Il poster che pubblicizza il più importante evento dell'anno in PPV della Total Nonstop Action è stato rivelato al pubblico.



L'artwork mostra una grande foto di Sting, ma la cosa interessante da notare è la scritta che campeggia sopra la testa dell'Icon che recita "The Final Curtain?". Sembra quindi che nell'evento in programma il 18 ottobre al Bren Events Center di Irvine in California, Sting prenderà parte al suo ultimo match da professionista, per poi ritirarsi.
Tuttavia, il punto di domanda alla fine della frase, potrebbe lasciare spazio per un ripensamento.
AddInto

4 commenti:

Simone Necco ha detto...

Magari se perde si ritira

Freddy ha detto...

Secondo me il suo personaggio ha ancora qualcosa da dare alla federazione. Come wrestler avrebbe forse bisogno di una pausa o di ritirarsi del tutto però..

Quel che più mi ha sorpreso oggi é sapere che Bryan Danielson ha firmato per la wwe... una grande delusione per me che sognavo vederlo in TNA

Richi ha detto...

Quello di Danielson è stato un passaggio che ha preso di sorpresa molti fans. Sono curioso di vedere come verrà utilizzato in WWE, ma la compagnia dei McMahon solitamente non riesce mai ad ottenere il massimo da wrestlers tecnici e agili come Danielson, preferendo puntare su entertainer con poche capacità di lotta. Inoltre, altro punto a sfavore dell'ex ROH, non è cresciuto in WWE ma viene da promotion indy già con un nome, un personaggio e uno stile di lotta ben delineato e conosciuto, cosa che notoriamente non piace molto ai piani alti di Stamford.

Freddy ha detto...

Secondo me questa mossa é fatta per indebolire l'interesse verso la ROH, dato che ora il suo show televisivo ricade allo stesso giorno di uno show wwe in America (Smackdown se non erro).
Vince adotta spesso e volentieri la strategia dell'indebolire i concorrenti per primegiare.