martedì 21 ottobre 2008

Jarrett: "I commenti di Angle su mia moglie non erano pianificati"!

La TNA ritorna sul The Sun, il quotidiano inglese che il mese scorso ha pubblicato un'intervista molto controversa a Kurt Angle. Questa volta il protagonista è Jeff Jarrett, il quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

Su Kurt Angle:
"Non posso dire niente sul Kurt Angle wrestler, ma l'essere umano è tutta un'altra storia. Il Kurt Angle che abbiamo assunto due anni fa e il Kurt Angle che abbiamo oggi sotto contratto sono due persone completamente diverse, sia dentro che fuori dal ring."

Sui commenti di Kurt Angle riguardanti sua moglie Jill:
"Il fatto che lui ne abbia parlato mi ha colt odi sorpresa. Ne abbiamo parlato e gli ho detto "Kurt, devi concentrarti. Non mi stai facendo del male. Non stai facendo del male alle mie figlie. Stai facendo del male solo a te stesso". Le mie figlie non hanno visto questo segmento, ma se in futuro lo faranno, starò seduto al loro fianco e spiegherò loro il tutto. Sono cresciute in questo business e sanno quanti sacrifici occorrano fare."

I commenti su Jill erano pianificati?
"Non sapevo che stava per dire quelle cose. Alcuni dicono che è stato post-prodotto o che è solo una storyline. Dal mio punto di vista, ho lasciato decidere ai tecnici di post-produzione. Ho detto loro che potevano lasciarli così come cancellarli, la decisione spetta a loro. Non mi sono mai occupato di queste cose, mi fido dei miei tecnici e lascio fare a loro quello che ritengono opportuno."

Sulle sue reazioni all'intervista di Kurt sul The Sun:
"Mi sono arrabbiato moltissimo leggendola. Lui era qui per parlare del videogame e di Bound For Glory. Tutte cose propositive. Credo comunque che tutto, in questo business, sia soggettivo. Io ci sto da una vita, ma non credo di avere le risposte giuste a tutto. Vince McMahon non ha le risposte giuste a tutto. Nessuno le ha. Per quanto riguarda ciò che ha detto Kurt, ci sono molte ombre nel suo discorso che vanno oltre la mia comprensione."
AddInto

1 commento:

Anonimo ha detto...

Buona sera e complimenti per il blog,davvero ben realizzato ed allo stesso tempo esaustivo riguardo il panorama TNA.

Personalmente rimango alquanto colpito da queste dichiarazioni di JJ;mi sembra strano che frasi così pesanti,inerenti la vita personale di Jeff,possano essere state pronunciate in tv senza essere "previste".Mi spiego.
Angle è un grande lottatore sotto tutti i punti di vista anche se,tuttavia,la sua recente intervista al sun ha contribuito non poco a creare l'immagine del campione frustrato e quasi disperato;pertanto in molti ritengono che le sue parole ad impact(qualora non bookate) siano state conseguenza anche di questa sua situazione ma,a mio avviso,era tutto ampiamente previsto.

Per quanto riguarda le sue critiche alla federazione,invece,ritengo che non abbia completamente torto.
La TNA sta rischiando di diventare troppo salotto e poco wrestling come è la WWe che,se non fosse per qualche grande nome,non avrebbe ragione d'esistere oggi.Forse,però,Kurt ha commesso l'errore di generalizzare troppo,e faccio un esempio:Bound for Glory IV(anche se non ne ha parlato nell'intervista).Il Main Event si è risolto grazie ad un'intromissione,ma non poteva essere altrimenti.Joe doveva "menare" Sting doveva vincere per tanti motivi che un esperto di wrestling non può dimenticare urlando allo scandalo sulle pagine di un qualche ben noto sito italiano di wrestling....
Scandalo perchè una giovane promessa non ha vinto in favore di una leggenda che non doveva prendere la cintura ecc ecc ecc
Ma cosa vuole la gente?La gente voleva(almeno in America)la vittoria dell'Icon e la Tna l'ha accontentata nel suo più grande main event.Scandalo?!Secondo me no perchè senza gente non c'è neanche wrestling.Non dimentichiamo che l'Hulkmania,per esempio,è nata così e così vive anche oggi,anche se Hulk non lotta.
Ci sono modi e modi di contestare anche perchè,se dovessimo farlo seriamente,quante migliaia di pagine dovremmo scrivere sulla WWe?!

Un appassionato di wrestling