giovedì 30 ottobre 2008

Sheik Abdul Bashir condannato!

Singolare e simpatico avvenimento nel backstage della TNA. E' infatti accaduto che durante un volo di trasferimento con a bordo gran parte dei wrestler della TNA, Abdul Bashir chiedesse all'assistente di volo di annunciare al microfono che quel giorno era il 65° compleanno di Kip James. La cosa, nell'ilarità generale, è stata vista come un affronto dai veterani della compagnia, che hanno subito goliardicamente messo in scena un processo ai danni dell'X-Division Champion.
L'udienza improvvisata si è svolta nel backstage, con Brother Ray nei panni di giudice, BG James in quelli dell'avvocato di Kip, Brother Deavon rappresentante di Bashir e Simon Diamond ad interpretare un ufficiale giudiziario.
Al termine del "processo", Bashir è stato giudicato colpevole e condannato a rifornire il backstage di birra e bevande, cosa che è avvenuta durante gli ultimi taping di iMPACT!.
Sembra che questo simpatico siparietto sia stato apprezzato da tutti e visto come una buona mossa per il morale della compagnia.
AddInto

3 commenti:

Anonimo ha detto...

beh è un bel modo per alzare il morale degli atleti.

A proposito mi chiamo Roberto. Hai aperto da poco il blog?

Paolo ha detto...

Ciao Roberto,
si, l'ho aperto da Settembre!

Anonimo ha detto...

complimenti davvero, continua così. Io ti seguirò