Amici ed amiche di Italian Impact! bentornati! Richi vi da il benvenuto ed è pronto a partire con voi per vedere tutto ciò che è successo stanotte, nella nuova puntata di Impact! Let's go!
Apriamo la puntata tornando a quello che è successo la scorsa settimana, con Kurt Angle e la MEM che celebrano il "proper burial" di Christian Cage. C'è qualcuno della locker room che vuole dedicare un ultimo pensiero al povero Christian? Certo che sì!
Match di coppia tra Consequences Creed e Jay Lethal che affrontano Tanahashi e Sonjay Dutt, accompagnati da SoCal Val. Vittoria abbastanza netta per Creed e Black Machismo, nonostante le "distrazioni" inferte da Val a quest'ultimo. Comunque Creed connette la TKO su Dutt e ottiene il pin vincente.
Passiamo nel backstage, dove troviamo Jim Cornette ordinare all'arbitro Shane Sewell di riconsegnare l'X-Division Title a Bashir! Proprio così: Bashir è ancora X-Division Champion, mentre Cornette annuncia che Eric Young affronterà Booker T per il Legend Title!
Knockout Tag Team Match: The Beautiful People sfidano Christy Hemme e Sojournor Bolt.
Segmento Rough cut con Homicide:
Torniamo in ambito femminile (si fa per dire...): ODB Angle is coming!
Match di coppia molto interessante tra Originals: Samoa Joe e AJ Styles contro i MCMG. Interessante soprattutto per quelo che succede dopo la campanella!
Ancora e sempre loro: MEM!
Booker T sconfigge agevolmente Eric Young, mantenendo il Legend Title!
Ancora un match con protagonisti i MEM: Nash e Angle sconfiggono Abyss e Morgan grazie al'ormai classica interferenza dei Beer Money Inc., che attaccano sistematicamente tutte le coppie che lanciano loro la sfida per le cinture di campioni. Nash stende Abyss con un big boot e ottiene il conto di tre!
Mick Foley annuncia il doppio main event per il prossimo PPV, Final Resolution, in programma per domenica 7 Dicembre:
Se devo essere onesto, non è molto chiaro come si possa mettere in palio un titolo "singolo" (il TNA Title) in un match a quattro! E poi... rilanciare Rhino in un main event?!? Così, di punto in bianco? E licenziare Angle in caso di sconfitta? Direi che sappiamo già il risultato del match, e conoscere con due settimane di anticipo il finale del main event di un PPV non è il massimo! A meno che anche Angle, come Cage, non abbia problemi contrattuali...
La cosa più interesante del prossimo PPV sembra comunque essere il ritorno del Feast or Fired match!
E se la TNA avesse deciso di proporre due main event in tono, diciamo così, minore per accrescere l'attesa nei confronti del Feast or Fired match? Solo il tempo ce lo dirà! Per ora, sulle immagini della piccola vendetta degli Originals, Richi vi saluta e vi da appuntamento a giovedì prossimo!
T-N-A T-N-A T-N-A
venerdì 21 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
4 punti:
1.bella puntatona di impact.
2.Peccatissimo per Eric young, speravo in un bel regno.
3.Ho paura per il feast or fired: è se viene licenziato qualcuno di buono.
4.Magnifici i main event di FR. Consiglierei a AJ e JOE di scegliere i MCMG. Ci starebbero.
Speriamo che vince Kurt, sia per farlo rimanere, sia per rivederlo contro jeff.
Posta un commento