mercoledì 12 novembre 2008
Christian Cage forse non rinnoverà il contratto con la TNA, Johnny Devine ottiene un provino alla WWE
Il contratto di Christian Cage scadrà nelle prossime settimane e nel backstage di Turning Point, si parlava proprio del fatto che Cage potrebbe non rinnovare l'accordo con la Total Non-Stop Action Wrestling e tornare alla WWE (probabilmente con un contratto più oneroso rispetto a quello offerto dalla federazione di Dixie Carter).
Al suo approdo alla TNA, lo stesso Christian affermò che la TNA era la scelta giusta per lui perchè con meno incontri al mese e meno apparizioni pubbliche, poteva permettersi di vivere comodamente la sua vita privata, senza spostarsi in continuazione in giro per il mondo (Christian adesso vive a Tampa, Florida... Non molto lontano dalla iMPACT! Zone) ed in oltre poteva permettersi di partecipare a progetti alternativi al wrestling come partecipare a TV shows e a film per il cinema.
I dirigenti della TNA si dicono fiduciosi e stanno ancora discutendo con l'"Instant Classic" per convincerlo a rinnovare con la loro compagnia invece di ritornare alla corte di Vince McMahon.
Johnny Devine, fino a poco tempo fa wrestler della TNA (lo ricorderete come "traditore della X-Division" e come scagnozzo del Team 3D), ha ottenuto un provino per la WWE a Toronto il 22 Dicembre 2008.
Speriamo per lui che dopo l'esperienza in TNA dove non ha trovato la sua giusta dimensione, in WWE riescano ad apprezzare il suo talento.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
madonna quanto mi angoscia questa notizia.
Cage dopo Styles è il mio wrestler preferito, e c'ha pure l'entry music più bella della tna :°°°
perchè tornare a fare il midcarder in wwe? :(
tristess.
E' quello che dico anch'io. Sei in TNA, sei un main eventer, sei la colonna portante della federazione, con l'arrivo nei MEM potevi far nascere una magnifica storyline, perchè lasciare tutto?
Rivediti Christian.
Ma Johhny devine che ci va a fà in wwe!
Johnny Devine é un personaggio un pò nullo secondo me.. lo era in TNA figuriamoci in WWE dove conta molto di più l'apparenza.
Per Christian invece sarebbe una grossissima perdita per la TNA, soprattutto per il suo carisma. Credo che il Dio denaro si farà sentire, anche se spero non sia così... spero resti in TNA.
Posta un commento