giovedì 6 novembre 2008
Cosa vedremo nella prossima puntata di iMPACT!?
Un'altra puntata di iMPACT! andrà in onda stanotte negli stati uniti sul canale SpikeTV, una puntata che si preannuncia scoppiettante visto che nel corso della serata assisteremo ad un "Tag Team Ladder Match" valido per il titolo di primo contendente al titolo Tag-Team detenuto dai Beer Money.
Le squadre che stasera si daranno battaglia sul quadrato saranno: il Team 3D, i Latin American Xchange, i due giganti Abyss & Matt Morgan e i la nuova coppia "internazionale" Hiroshi Tanahashi & Volador (rispettivamente dalla giapponese NJPW e dalla messicana CMLL).
Sempre in questa serata assisteremo all'induzione ufficiale di "Big Poppa Pump" Scott Steiner nei Main Event Mafia. La sua presenza renderà gli MEM ancora più pericolosi e prestigiosi, ma come reagiranno Samoa Joe, AJ Styles e gli altri TNA originals a tutto questo?
Inoltre avremo un main event di grande livello, infatti in un "Six Man War" avremo il team dei Main Event Mafia (formato da Kurt Angle, Kevin Nash e il Campione del Mondo dei Pesi Massimi TNA Sting) contro la squadra formata da "Black Machismo" Jay Lethal, Eric Young and Consequences Creed!
Inultile dire che sarà una puntata da non perdere!
Luca Celauro (collaboratore esterno di Italian iMPACT!)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Nel tag team ladder match tifo spudoratamente per il team 3d (anche se mi piacerebbe se vincessero il team giappomessicano) a proposito, ma volador e quell'altro sono sotto contratto?
Per i due main event dò la vittoria ai young lion's nel six man tag team e dò la vittoria a scotty nel suo match di ritorno.
p.s. Mettiamo che Cage a turning point perde e quindi deve entrare a far parte dei mem. Credi che il suo rilascio verrà posticipato di qualche mese?
p.s. Quand'è che la TNA si deciderà ad eliminare il personaggio di curry man e a far tornare The fallen angel?
idem per Eric Young.
Posta un commento