mercoledì 5 novembre 2008
I partecipanti al "Monster's Ball Match" furiosi con Steve "Mongo" McMichael
Tutte le star che hanno preso parte al "Monsters Ball Match" andato in onda nella serata di "Bound For Glory IV" (stiamo parlando di Hernandez, Homicide, Brother Devon, Brother Ray, Abyss, Matt Morgan, James Storm e Robert Roode), si sono lamentate molto del modo in cui l'arbitro speciale del loro match, Steve "Mongo" McMichael ha condotto il match.
Secondo le star coinvolte nel match, Mongo si è trovato spesso nella posizione sbagliata sul ring (intralciando quindi le azioni dei wrestlers) e ha eseguito dei conteggi molto lenti, rovinando l'intero match, a loro modo di vedere.
Il ruolo pensato per McMichael inzialmente avrebbe dovuto essere lo "Special Enforcer" per questo violentissimo match, ma la dirigenza ha pensato bene di non inserirlo in questo ruolo nella stessa card in cui anche Mick Foley avrebbe svolto lo stesso ruolo.
Steve McMicheal per chi non lo conoscesse è stato un campione della "National Football League" nel 1985 coi "Chicago Bears". Grazie alla sua imponenza fisica, Steve è risultato decisivo in quasi ogni partita da lui giocata (detiene un record impressionante) ed è sempre stato considerato uno dei giocatori più temuti dell'intero panorama della NFL di quel periodo. In seguito McMichael è entrato a far parte del mondo del wrestling nella WCW, prima come commentatore ed in seguito come lottatore, riuscendo a conquistare il "WCW US Title" ed entrando a far parte della stable dei "Four Horsemen" capitanata dal "Nature Boy" Ric Flair.
Luca Celauro (collaboratore esterno di Italian iMPACT!)
Credits: TNAwrestlingnews.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento