lunedì 27 luglio 2009

TNN - Total NonStop News

Attraverso il suo blog, il wrestler svizzero della ROH Claudio Castagnoli ha affermato di essersi sentito insultato per il match svoltosi a VICTORY ROAD tra Sharmell e Jenna... effettivamente...



Accordo raggiunto tra TNA e Playboy; manca solo l'ufficialità, ma la rivista del coniglietto (interrotta la partnership con la WWE) presenterà una serie di servizi fotografici con protagoniste le knocouts TNA. Sembra che ad inaugurare la nuova collaborazione sarà Traci.

Infortunio per AJ Styles: il lottatore soffre di un'infezione ad una gamba.

Sembra che ci siano nervi tesi all'interno dello spogliatoio: Sting avrebbe dovuto perdere il suo match a VICTORY ROAD subendo la Muscle Buster di Samoa Joe. The Icon ha evitato la mossa e Joe ha ottenuto la vittoria attraverso una sottomissione. Pare che questo comportamento di Sting non sia piaciuto al management, visto che già il main event avrebbe dovuto chiudersi con una mossa di sottomissione.

I più arguti osservatori tra di voi avranno notato la mancanza di Jeff Jarrett all'ultimo PPV: pare che Jeff sia stato temporaneamente tolto dai segmenti video della federazione su richiesta addirittura di Kurt Angle, a seguito della presunta relazione tra lo stesso TNA Founder e l'ex moglie del campione mondiale TNA.

[claudiocastagnoli.com, tnawrestlingnews.com, tuttowrestling.com]
AddInto

1 commento:

Simone Necco ha detto...

AJ Styles senza la cintura delle leggende poteva aspirare ai titoli piu' importanti ma purtroppo un infortunio l'ha fermato nel momento favorevole