TNA Legends Champion AJ Styles vs. Kevin Nash
Match reso più interessante, come tutti quelli che vedono protagonisti i mEm, dal diktat di Kurt Angle: o i mafias vincono i loro match, oppure verranno espulsi dalla stable!
Aj parte subito prendendo di mira il ginocchio sinistro di Nash, colpito con una serie di calci. Nash riesce ad uscire dagli attacchi dell'avversario, sferrando una serie di ginocchiate e poi una clothesline: due! Ancora Big Sexy con una side slam, ma anche questa volta il conteggio si ferma al due. AJ raggiunge la sommità di uno dei paletti, ma Nash lo abbatte con un big boot, spedendolo fuori dal ring! Dopo essersi ripreso, AJ va all'attaoco con un flying armbar, ma è solo due! AJ ci riprova e sale sulla terza corda, ma Nash scaraventa l'arbitro verso l'avversario! Per scansarlo, AJ finisce nella choke slam di Nash: conteggio vincente e nuovo Legends Champion!
Passiamo nel backstage: vediamo Slick Johnson (l'arbitro dell'incontro disputatosi fra Tara ed Angelina) uscire dallo spogliatoio, seguito da Madison! Altro che non aver visto il piede di Tara sulla corda!
TNA World Tag Team Champions Beer Money, Inc. vs. Booker T & Scott Steiner
Cominciano Storm e Booker, con il campione in controllo assoluto del match. Entrano Steiner e Roode: serie di pugni e chops e poi doppio suplex e doppia clothesline ad opera dei campioni, prima su Steiner e poi su Booker. Steiner replica con un classico bally to bally su Storm, ma è solo due! Ora i mafias hanno il match nelle loro mani: Storm è in difficoltà e subisce un kick da Booker e una serie di chops da Steiner. Il cowboy si riprende stendendo Steiner con un DDT dalla terza corda, prima di dare il cambio a Roode! Serie di clothelines e successiva neckbreaker su Steiner, e poi spinebuster su Booker! Roode ci prova con un roll up, ma è solo due! Storm annaffia Steiner di birra: Scott si scontra involontariamente con l'arbitro e poi subisce la D.W.I. dei campioni! L'arbitro è distratto e non conta, consentendo a Booker di salvare il compagno! Scissor kick di Booker ai danni di Roode sull'apron ring, roll up di Steiner e questa volta Hebner è ben presente: conteggio di tre e vittoria che va ai mEm!
“The Icon” Sting vs. Samoa Joe
Joe scaraventa subito Sting fuori dal ring e poi nel pubblico! I due lottatori si scambiano una serie di colpi tra gli spettatori, prima che Sting scaraventi Joe oltre le transenne. Joe risponde ocn un suplex sullo stage, prima di fare la conoscenza dei gradoni d'acciaio! I due lottatori tornano sul ring: Joe butta di nuovo Sting fuori dall'esagono, e poi lo abbatte con uno spettacolare suicide dive! Il samoano riporta Sting sul ring, ma ottiene solo un conteggio di due! Joe ci prova allora con la sleeper hold, ma Sting si libera con un back drop! "The Icon" prende in mano la situazione e colpisce Joe con una clothesline prima e un enziguiri poi! Stinger Spalsh! E poi Scorpion DeathLock! Ma risuona la musica di Taz! Ecco arrivare dal backstage l'ex campione ECW! Sting molla la presa, Joe sembra invasato: prima abbatte l'avversario, che era salito su uno dei paletti, e poi lo chiude nella mata leon! Sting cede: la vittoria va al samoano, che festeggia con Taz!
TNA World Heavyweight Champion Kurt Angle vs. Mick Foley
Siamo giunti al main event: riusciranno i mEm a fare l'en plain, mantenendo anche il titolo di campione TNA?
Foley subito in grande spolvero, e Kurt costretto a subire un suplex dall'apron ring con conseguente conto di due! Angle va a segno con una serie di pugni e poi con una head lock, prima che Foley si liberi e sottoponga il campione ad un rocket launcher! L'azione si sposta fuori dal ring: Foley prova un pile driver, ma Angle evita la mossa, buttando Mick sui gradoni! Si torna sul ring: Kurt ci prova con la Ankle Lock, ma niente da fare. Angle va allora per un moonsault, ma finisce completamente a vuoto! Double arm DDT, ma è solo due! Foley prepara allora il suo calzino, ma Angle lo evita scaraventando l'arbitro addosso all'avversario! Angle Slam! Ma l'arbitro dice due! Angle stende il direttore di gara con un elbow smash e va a recuperare una sedia! Foley anticipa l'avversario, colpendolo con la mandible claw! Foley butta Angle fuori dall'esagono e poi sale sull'apron ring: flying elbow smash! I due tornano sul ring, e Foley prova ad ottenere la vittoria per sottomissione: mata leon! Angle riesce però a liberarsi e decide di ripagare Foley con la stessa moneta: Ankle lock e titolo che resta di proprietà dei mEm!
venerdì 24 luglio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
La mEm sta cominciando a diventare piu' dominatrice di quando si formò
Posta un commento