mercoledì 19 agosto 2009
8.16 HARD JUSTICE 2009
Steel Asylum Match
Suicide vs. Chris Sabin vs. Amazing Red vs. Alex Shelley vs. Jay Lethal vs. Daniels vs. Consequences Creed vs. "The Pope" D'Angelo Dinero
Match che vede l'esordio di D'Angelo Dinero, aka Elijah Burke, e la vittoria di Daniels, che avrà l'opportunità di sfidare il campione X-Division!
$50,000 Bounty Match
Abyss vs. Jethro Holliday w/ Dr. Stevie
Vittoria per Abyss, sempre più vicino ai fasti di un tempo. Match sorprendentemente solido anche per Holliday, rispolverato per questo PPV ma atleta esperto ed avvezzo ai grandi palcoscenici, soprattutto in WWE.
Hernandez vs. "Big" Rob Terry w/ The British Invasion
Continua il push di Hernandez, vincitore in pochi secondi grazie ad un'incomprensione tra Big Rob e gli altri BI.
IWGP Tag Team Championship Match
The British Invasion (c) vs. Beer Money, Inc.
Gli inglesi si confermano campioni di coppia sfruttando l'interferenza di Eric Young, inizialmente presente al tavolo dei commentatori come voce aggiuntiva.
TNA Knockouts Championship
Angelina Love (c) & Velvet Sky vs. ODB & Cody Deaner
Match nel più puro stile entertainment: vittoria che va ad ODB e Deaner, con quest'ultimo che schiena Velvet Sky. La cintura sarebbe ovviamente di ODB, ma Deaner se ne impossessa rivendicandone la proprietà!
TNA X Division Championship Match
Homicide (c) vs. Samoa Joe w/ Taz
Vittoria che va a Samoa Joe: che sia l'inizio di una serata targata mEm?
TNA World Tag Team Championship Match
Booker T & Scott Steiner (c) vs. Team 3D
Miglior match della serata: due arbitri e falls count anywhere significa tanto Team 3D ma anche una prova sorprendente di uno Scott Steiner a livelli assoluti, accompagnato da un buon Booker T. Due arbitri significano anche un finale abbastanza prevedibile (unica pecca, se vogliamo, del match): Hebner conta per Steiner che schiena Ray, contemporanemante Johnson conta per Deavon su Booker. I direttori di gara chiedono l'ausilio del mezzo tecnologico: instant replay e vittoria che viene assegnata ai mEm.
TNA Legends Championship
Mick Foley (c) vs. Kevin Nash
Incontro che si traduce in un bagno di sangue da parte di entrambi i contendenti. Vittoria che va a Kevin Nash, abile a sfruttare l'intervento di Traci. Dopo il match Big Sexy decide di rincarare la dose su Foley con il filo spinato, ma l'intervento di Abyss glielo impedisce. Interessanti sviluppi futuri da un'alleanza Monster - Hardcore Legend.
TNA World Heavyweight Championship Match
Kurt Angle (c) vs. Sting vs. Matt Morgan
Match che conclude la serata trionfale dei mEm, con Kurt Angle che si conferma campione assoluto. Buona prova di Morgan, ma Angle è abile e furbo come al solito: simula un infortunio alla gola a seguito di un big boot dello stesso Morgan, distrae l'arbitro, ne approfitta utilizzando una sedia e ottiene il conteggio decisivo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Sono contentissimo del grosso push concesso a Hernandez
Posta un commento