Dal ring agli scranni del potere in TNA: la sfida tra il campione mondiale dei pesi massimi Kurt Angle e il TNA Founder, Jeff Jarrett, sembra non avere mai fine.
Jeff Jarrett è stato recentemente allontanato dalla presidentessa Dixie Carter, a seguito del fatto che il lottatore aveva negato una relazione sentimentale con l'ex moglie di Kurt Angle, Karen. Quando Dixie Carter ha appurato la veridicità della notizia, ha preferito rimuovere temporaneamente Jarrett dal suo ruolo all'interno della federazione. Secondo diverse fonti, Jarrett non verrà definitivamente allontanato dalla promotion - come sembrava ipotizzabile inizialmente - ma manterrà un ruolo marginale, per evitare innanzitutto l'eventuale fuoriuscita di Kurt Angle. Lo stesso campione pare abbia confidato ad alcuni amici la sua intenzione di prendere le redini del team creativo della federazione, rimasto orfano della guida di Jeff Jarrett: questa possibilità è però ritenuta poco probabile da molti addetti ai lavori. Il team creativo rimane al momento nelle mani di Vince Russo e Matt Conway, col contributo più defilato di Jeremy Borash.
Per quanto riguarda Jeff Jarrett, è in programma una sua apparizione per questo fine settimana alla NWA Legends Fanfest di Charlotte, NC.
Cambiando argomento, ma restando in tema di amore e wrestling, sembra giunta al capolinea la relazione sentimentale tra Velvet Sky e Shane Helms, meglio conosciuto nella WWE come The Hurricane. Realtà o trovata promozionale? Nel dubbio, fatevi sotto: dove la trovate un'altra come Velvet Sky?
Bobby Lashley tornerà a calcare i ring della MMA il prossimo 3 ottobre. A sfidare il gigante di colore sarà Ron Waterman: ex wrestler con un record in MMA di 16-6-2, il lottatore nato nel 1965 non sale su un ring dal novembre 2008, quando sconfisse Mark Smith.
[tnawrestling news; wikipedia]
lunedì 10 agosto 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Meno male che alla fine Jeff Jarrett non viene allontanato dalla federazione
Posta un commento