domenica 2 agosto 2009
Double J: addio in vista?
Agosto bollente in arrivo, soprattutto nei piani alti della TNA: secondo fonti interne alla stessa promotion, Dixie Carter sta seriamente pensando di rimuovere Jeff Jarrett e prendere in mano le redini della federazione. Pare che la presidentessa sia disposta a pagare a Jeff una buonuscita pur di allontanarlo.
Dixie Carter detiene il pacchetto di maggioranza della compagnia, ma ha finora lasciato in mano a Jeff la gestione del team creativo e degli show TNA. L'allontanamento di Jarrett comporterebbe un significativo rimescolamento delle carte a livello di management e team creativo: proprio per questo, prima di prendere una decisione definitiva pare che la presidentessa intenda ascoltare il parere di alcuni tra i wrestler di punta attualmente sotto contratto. Lo stesso licenziamento di Dutch Mantel e Savio Vega, considerati alleati di Jeff Jarrett, conferma come ormai si sia giunti ai ferri corti.
Non è ancora giunto nessun comunicato ufficiale dalla TNA, ma la situazione potrebbe coinvolgere una serie di altri componenti del team creativo, soprattutto quelli considerati più vicini a Jeff, rilanciando elementi accantonati forse prematuramente.
Lo stesso Christian ha dichiarato che non avrebbe lasciato la TNA se Jarrett fosse stato rimosso dalla sua posizione all'interno della federazione.
[www.tnawrestlingnews.com]
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Sarebbe una svolta epocale per la federazione.
Non conoscendo bene i personaggi e le capacità dell'attuale booker team rispetto a qulli che li rimpiazzerebbero, non sò davvero se sarà un grande balzo in avanti o indietro, di sicuro secondo me cambieranno molte cose se ciò succederà.
Speriamo che non succeda perché Jeff Jarrett é uno dei simboli della federazione
Posta un commento