domenica 16 agosto 2009

Kurt Angle arrestato e in seguito rilasciato

DOMENICA 16/08/09: Kurt Angle rilasciato
Il campione assoluto TNA Kurt Angle è stato rilasciato ieri dal carcere di Pittsburg nel quale era detenuto per l'accusa di "Stalking" ai danni dell'ex fidanzata Rhaka Khan. L'Olympic Hero ha dichiarato che non stava seguendo la ragazza ma era semplicemente in cerca di un hotel dove andare a soggiornare, visto che non poteva più sopportare di vivere in casa con lei.
Angle dovrà comparire in tribunale il prossimo martedì, giornata in cui sono previsti i taping di due puntate di iMPACT!. Nonostante ciò, pare quindi ormai certa la sua presenza al PPV di stanotte.

SABATO 15/08/09: Kurt Angle arrestato!

La polizia locale di Pittsburg ha arrestato il TNA Heavyweight Champion Kurt Angle. Quella che in un primo momento sembrava la conseguenza della guida in stato di ebrezza ha preso poco tempo dopo una piega completamente diversa.
Si è infatti venuto a sapere che Angle è accusato di molestie e di possesso di sostanze proibite.
I fatti sono andati in questo modo. Nella giornata di ieri, venerdì 14 agosto, la fidanzata dell' Olympic Hero, la è Knockout Rhaka Khan, è stata pedinata da Kurt, sul quale pende un'ordinanza restrittiva che gli proibisce di fatto di avvicinarsi alla ragazza. Rhaka ha quindi chiamato i poliziotti, i quali hanno immediatamente bloccato il TNA Champion. All'interno della sua auto sono state rinvenute sostanze proibite.
Kurt è stato portato immediatamente in carcere, dal quale sembra potrà uscire previo pagamento di una cauzione.
Questo potrebbe permettergli di partecipare comunque al match in programma domani sera nel quale sarà impegnato contro Sting e Matt Morgan.
Nessun comunicato ufficiale della TNA è stato (per ora) rilasciato. Qualora ci fossero aggiornamenti, ve li forniremo.
AddInto

3 commenti:

Anonimo ha detto...

incredibile..

Anonimo ha detto...

chissà perchè non sono affatto sorpreso che gli abbiano trovato gh in macchina......

Simone Necco ha detto...

Che brutta storia