Puntuali come ogni giovedì, Richi vi da il benvenuto e vi invita a seguire con lui quello che la TNA ci ha preparato questa settimana! Here we go!
Si parte subito con un match valevole per l'X Division Title: Alex Shelley vs Sonjay Dutt vs Sheik Abdul Bashir vs Chris Sabin:
Dopo il match, Booker T propone a Shane Sewell di aiutarlo: più tardi, il Legends Champion sarà impegnato in un Elimination Match in compagnia di Scott Steiner contro Petey Williams ed Eric Young. Visto che Sewell sarà l'arbitro... Sewell non risponde. Si continua, con i mEm sull'esagono:
Primi scricchiolii all'interno dei mEm? Intanto Jim Cornette annuncia il main event del prossimo PPV: il TNA World Heavyweight Champion Sting difenderà il titolo dall'assalto di Kurt Angle, Brother Ray e Brother Devon! Ed ora, direttamente dal Giappone, abbiamo in collegamento proprio il Team 3D!
Proprio Sojourner Bolt è la protagonista del match successivo, che la vede impegnata contro ODB: vittoria che va a quest'ultima per squalifica, stante l'intromissione di Kong.
Torniamo sull'esagono, con l'annunciato incontro che vede Booker T e Scott Steiner sfidare Petey Williams ed Eric Young:
Ed ora un match di coppia: Abyss e Matt Morgan vs James Storm e Robert Roode in un First Blood Match!
Siamo giunti al main event: Kurt Angle vs A.J. Styles in un Tables Match!
E anche per questa settimana è tutto! Richi vi saluta e vi invita a tornare su italianimpact.com per non perdere neanche un secondo di TNA!
T-N-A T-N-A T-N-A
venerdì 23 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Sting difenderà il titolo contro Brother Devon, Brother Ray e Kurt Angle al prossimo PPV. Questo mi fa temere che Kurt Angle diventi campione del mondo e che per questo Sting lasci la Main Event Mafia
Ottimo Report !! Ma i file , con il tuo commento, nn li fai piu ?!!
Secondo me è troppo presto per far fare un turn a Sting, ance se il suo comportamento lo mette in cima alla lista del primo, possibile esule dei mEm.
Grazie per i complimenti, ma per quanto riguarda i file con i commenti audio bisogna chiedere a Paolo. Ciauuuuuuuuuuuu!
Posta un commento