Come tutte le settimane, bentrovati su italianimpact.com, pronti a vivere insieme una nuova, entusiasmante puntata di iMPACT! Richi è pronto alla tastiera: HERE WE GO! Lo show si apre con i mEm che occupano il tavolo dei commentatori, cacciando Don West e Mike Tenay. Scott steiner si libera anche del ring announcer David Penzer: questa sera avremo Steiner e Nash al microfono! Un video ci mostra Angle e Cornette: quest'ultimo chiede a Kurt spiegazioni sul comportamento dei mEm; Kurt replica dicendo che i mEm fanno tutto ciò che vogliono! Intanto, nel backstage Sharmell ha preso il posto di Lauren come intervistatrice: la vediamo scambiarsi qualche insulto con ODB. Proprio la maggiorata lottatrice è la protagonista del primo match della serata: The Kongtourage vs ODB! L'handicap match vede la sconfitta di ODB, che comunque al prossimo PPV avrà a disposizione una title shot per il titolo femminile. Successivamente, resa dei conti tra Booker T e gli arbitri della TNA:
Nell'incontro successivo, Morgan si sbarazza di Petey Williams: finito il match, The Blueprint, Steiner e Booker T s'intrattengono sul ring insieme al povero Petey! Eric Young, Jay Lethal, e Consequences Creed arrivano a soccorrere l'amico. Passiamo nel backstage, dove Sharmell chiede ai Motor City Machine Guns come mai non hanno aiutato Petey: i due rispondono in modo sarcastico. Intanto, è arrivato il momento del Team 3D:
Mick Foley, microfono alla mano, ha qualche annuncio importante da farci! Prima di tutto, Hernandez avrà un'altra Title Shot, che potrà sfruttare più avanti. Per questa sera, ci gusteremo due incontri che promettono scintille: Abyss vs. Scott Steiner in un weapons match - ma solo Abyss avrà la possibilità di utilizzare armi - e Kurt Angle vs Lax in un handicap match! Anche Jim Cornette ha un anncio da fare: ad Against All Odds avremo Booker T vs. Shane Sewell! Ma intanto... Abyss vs. Scott Steiner:
Ed ora...
Anche per questa settimana è tutto, Richi vi saluta e vi lascia in compagnia del recap sul prossimo PPV: Against All Odds!
T-N-A T-N-A T-N-A
venerdì 30 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Booker T che attacca gli arbitri non mi stà molto simpatico, speriamo che Shane Sewell lo rimetta in riga ma con l'aiuto di qualcuno perché se no Booker T viene penalizzato troppo
Posta un commento