Per una volta, bando ai preamboli e subito nell'ufficio di Cornette, in compagnia dello stesso Jim, di Jeff Jarrett e di Mick Foley. I tre stanno discutendo dell'incontro tra Angle e Sting, su quello che accadrà e sulla possibilità di avere un match senza arbitro. Si passa sull'esagono, dove Kurt Angle, microfono alla mano, dice alla compagnia di prendere la decisione giusta: lui vuole Sting in un one-on-one match, all'interno di una iMPACT! zone completamente vuota!
Nel primo match della serata, i Motor City Machine Guns sconfiggono i Lethal Consequences in uno street fight match, grazie al pin di Shelly su Creed. Concluso l'incontro, torniamo nell'ufficio di Cornette, sempre a colloquio con Jarrett e Foley. Anche Jeremy Borash ha raggiunto i tre. Cornette comunica di aver accettato la proposta di Angle! Il main event della serata sarà un one-on-one match Sting vs Angle: solo i cameramen e il ring announcer saranno presenti nell'arena!
Maretta all'interno dello spogliatoio dei mEm, con Booker T che viene allontanato:
Torniamo sull'esagono, dove i Beer Money Inc. lanciano il loro Off The Wagon Challenge: in pratica, avendo finora respinto tutti gli assalti di altri atleti alle loro cinture, Roode e Storm decidono di metterele in palio in ogni momento ed in ogni luogo! Ma chiunque venga schienato dovrà lasciare la TNA per sempre!
Passiamo finalmente ad un po' di azione: gli LAX e Shane Sewell sconfiggono Matt Morgan, Shiek Abdul Bashir e Brutus Magnus grazie al pin di Sewell su Bashir. Successivamente, Taylor Wilde, accompagnata da Roxxi e dalla governatrice Palin, sconfigge Angelina Love, a sua volta in compagnia di Cute Kip e Velvet Sky. Nel frattempo, anche la sfida dei campioni di coppia ha inizio:
Siamo così giunti al main event: la resa dei conti tra Sting e Kurt Angle!
Anche per questa settimana è tutto: Richi vi saluta e vi aspetta tra sette-giorni-sette sempre qui, su italianimpact.com! SEE YA!
venerdì 20 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Quando ho saputo che Petey Williams non faceva piu' parte del roster ci sono rimasto molto male, era uno dei migliori talenti nati nella federazione insieme a AJ Styles, Motor City Machine Guns e Samoa Joe
Posta un commento