Nuovo record di ascolti per iMPACT! L'ultima puntata dello show TNA ha registrato un rating del 1.3, incollando davanti al teleschermo 1.9 milioni di telespettatori.
Robert Roode ha rinnovato il suo contratto con la federazione di Dixie Carter. Il lottatore, molto corteggiato anche dalla WWE, ha siglato un nuovo accordo di cinque anni. Roode si è detto molto soddisfatto.
L'infortunio di Kevin Nash al gomito ci sta mettendo più tempo del previsto a guarire. Come abbiamo già avuto modo di ricordare, per Against All Odds era previsto un match tra Big Sexy e Samoa Joe. L'allungamento dei tempi di recupero del membro dei mEm ha portato la federazione a scegliere Scott Steiner come avversario del samoano.
Lo scorso 10 Febbraio, Christian Cage ha fatto il suo nuovo esordio nella WWE. Il lottatore canadese ha sfidato il campione ECW Jack Swagger, e farà quindi parte del roster del brand extreme.
[Credits: www.tnawrestlingnews.com]
sabato 21 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Meno male che Robert Roode non ha lasciato la TNA per la WWE perché se andava nell'altra federazione non aveva minimamente chance di diventare un main eventer perché Vince McMahon difficilmente dà grosse opportunità a chi non é stato "creato" dalla sua federazione
Posta un commento