Sonjay Dutt non fa più parte della federazione di Dixie Carter: le due parti non hanno trovato l'accordo per un nuovo contratto, vista la scadenza di quello attuale nel prossimo mese.
Il mancato rinnovo ha preso di sorpresa la stessa federazione, che teneva in grande considerazione l'atleta anche in funzione del fatto che Dutt era il wrestler di punta in India, dove la TNA gode di un buon seguito. Il profilo del wrestler è già stato rimosso dal sito ufficiale TNA, e anche la posizione di SoCal Val dovrà ora essere valutata. Sembra che anche la WWE sia interessata ad aggiudicarsi le prestazioni del "The Guru".
Nel frattempo, sono riapparsi sul sito TNA i profili di Jimmy Rave e Lance Hoyt, precedentementi rimossi. Anche i contratti di questi due wrestler scadranno a breve, e la TNA sembra intenzionata a legare licenziameto e storyline, mettendo i due di fronte ai Beer Money Inc. nel loro Off Wagon Challenge.
[Credits: www.tnawrestlingnews.com]
lunedì 23 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
questa è una di quelle cazzate che fa il paio con quella cacata di rilascio di petey williams
ma gli ascolti li premiano.
MAH.
Davvero una brutta notizia perché Sonjay Dutt era un grandissimo atleta, senza di lui credo che SoCal Val sarà licenziata
Effettivamente è una brutta perdita, anche se, dopo la fine della storyline con Jay Lethal, Dutt stava facendo più fatica del previsto a trovare la sua nuova collocazione.
non riesco a capire perchè un atleta del genere fosse tenuto in quella considerazione, c'è l'ex diavari che è un ottimo heel ma combatte in stile big man, quindi non da x division. dutt è un grande. ma come si fà?!
Posta un commento