venerdì 13 marzo 2009

12.2 TNA iMPACT! report

Come reagirà Kurt Angle alla sospensione della scorsa settimana e al trattamento riservatogli da Jeff Jarrett? Ultima puntata di iMPACT! prima di DESTINATION X, e subito Kurt Angle sale sul ring. Al tavolo dei commentatori il solo Mike Tenay.
Kurt Angle attacca sia Jeff Jarrett che Sting, invitando sul ring il founder della TNA. Puntualemte, Jeff risponde all'appello del rivale. Mick Foley e BG James fermano Jeff prima che questi raggiunga il ring. Dopo aver convinto Jeff, sul ring sale Mick Foley: faccia a faccia tra l'Hardcore Legend e Kurt Angle, con quest'ultimo che decide di lasciare il ring.
Passiamo nell'ufficio di Jim Cornette, che sta parlando con Sting: questa sera The Icon e Kurt Angle sceglieranno un wrestler ciascuno. Questi due wrestler avranno un one-on-one match: Sting ed Angle staranno all'angolo dei rispettivi rappresentanti.



Primo match della serata, Rhino vs Bashir: vittoria per l'atleta di Detroit, colpito però a tradimento nei paesi bassi prima e con una sedia poi, dopo il suono della campanella. Durante il commento del match Don West è tornato a far compagnia a Mike Tenay.
Il match successivo vede i Beer Money Inc. e Morgan sfidare Abyss ed il Team 3D in un elimination match: vittoria per Matt Morgan, che stende proprio Abyss con un big boot, prima di prendersela con Lauren scatenando così la rabbia di Abyss, che lo scaraventa fuori dal ring! Ancora nervi tesi tra Tenay e West, con quest'ultimo che per l'ennesima volta pianta in asso Tenay: al suo posto, ecco arrivare in cabina di commento Mick Foley.
Ci attende ora un match femminile: Madison Rayne vs Taylor Wilde, con tanto di accompagnatori al seguito! Beautiful People da una parte, Roxxi e The Governor dall'altra! Arbitro della sfida è Tracy Brooks. Vittoria che va a Taylor Wilde, dopo che l'avversaria ha avuto una piccola scaramuccia con Tracy: scatta la rissa tra i vari accompagnatori, con Cute Kip che schianta le avversarie a colpi di... lacca!







Lethal Consequences e LAX vs Scott Steiner & Booker T e The Motorcity Machine Guns: match speciale, in pratica un quattro contro quattro con alcune delle migliori coppie attualmente in TNA! Hernadez schianta Sabin con la border toss e guadagna così la vittoria per il suo team!
Siamo al main event: Kurt Angle è costretto a ricorrere a Rocco, uno dei security man dei mEm, dopo i rifiuti di diversi atleti della compagnia; Sting accompagna Showtime, Eric Young!



Proprio così: Jeff Jarrett special referee e Mick Foley special Enforcer per il match valido per il titolo mondiale! Anche per questa settimana è tutto! Richi vi saluta e vi aspetta a DESTINATION X, domenica 15 marzo! SEE YA!

AddInto

1 commento:

Simone Necco ha detto...

Kurt Angle ha avuto proprio sfortuna a non trovare nessuno che combattesse per lui e così ha dovuto accontentarsi di uno della sicurezza della sua stable