Si comincia subito col botto: Jeff Jarrett annuncia che, dopo i fatti di giovedì scorso, Kurt Angle è stato sospeso da iMPACT! per una settimana e quindi oggi non sarà dello show! Si passa al tavolo dei commentatori, dove i nervi sono ancora tesi dopo le dichiarazioni della scorsa settimana di Don West: Tenay si aspetta delle scuse, ma West afferma che non deve chiedere scusa a nessuno! Intanto, Foley raggiunge l'esagono e ci introduce il campione mondiale dei pesi massimi: Sting! I due si scambiano parole di stima e Foley chiede a Sting se ha l'intenzione di lasciare i mEm, come lui spera. Sting risponde che il suo problema è Kurt Angle, non i mEm! Ecco arrivare dal backstage anche Kevin Nash! Sting ribadisce a Big Sexy di non avere problemi nè con lui, nè con Steiner, nè con Booker T. Nash torna negli spogliatoi, augurandosi che Sting faccia la scelta giusta! Intanto, nonostante la sospensione, Kurt Angle si aggira nel backstage di iMPACT! deciso a vendicarsi di Creed, Lethal e Young che hanno ricevuto da Jeff Jarrett un bonus... con i soldi del suo stipendio risparmiati grazie alla sospensione!
Ma passiamo finalmente ad un po' d'azione: Alex Shelley vs Kiyoshi, X Division Title is on the line!
Dopo l'ennesima apparizione di Suicide, passiamo ai LAX, che accettano la sfida dei Beer MOney Inc. e parteciperanno al loro Off Wagon Challenge!
Passiamo al backstage, dove Kurt Angle si sta occupando di Consequences Creed! Di nuovo sull'esagono: 4 Corners Knockout Tag Team Match is next!
E' il momento di passare a Booker T ed AJ Styles:
AJ arrestato! E Samoa Joe sta diventando sempre di più l'incubo di Scott Steiner! Intanto, ancora nervi tesi al tavolo dei commentatori, con Don West che lascia Mike Tenay da solo! Teany che vede arrivare Kurt Angle sull'esagono malmenando Jay Lethal!
Incontro successivo che vede Matt Mrgan sfidare Shane Sewell. Vittoria che va agevolmente a Matt Morgan, che non perde l'occasione per lanciare l'ennesima sfida al suo ex tag team partner, Abyss! Ma passiamo nel backstage, dove Kurt Angle ne ha anche per Eric Young! Jeff Jarrett è sempre più infuriato, neanche Jim Cornette riesce a calmarlo! Ma siamo giunti al match tra i Beer Money Inc e i LAX:
A Destination X ci aspetta un match incredibile: Team 3D vs Beer Money Inc! Ed è un Off Wagon Challenge match! Mentre Jeff Jarrett ha finalmente deciso di rispondere alle provocazioni di Angle:
Anche per questa settimana è tutto! In attesa della puntata di iMPACT! pre-Destination X, Richi vi saluta e vi aspetta sempre qui, su italianimpact.com! SEE YA!
venerdì 6 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Se Kurt Angle avesse attaccato Mick Foley o uno del Team 3D le cose sarebbero andate diversamente
Posta un commento