venerdì 14 novembre 2008

13.11.2008 TNA IMPACT! report

Benvenuti alla nuova puntata di IMPACT! Turning Point ha consolidato la posizione di dominio dei M.E.M., ma gli Originals non sono ancora sconfitti! Ne è convinto anche Mick Foley, che apre la puntata chiamando a raccolta Samoa Joe, A.J. Styles & C.



Avremo quindi:
- Eric Young vs. Sheik Abdul Bashir per l'X-Division Title;
- Samoa Joe e A.J. Styles vs Beer Money Inc.per il Tag Team Championship;
- Sting vs Jay Lethal per il TNA Title!

Ma prima di tutto, primo incontro di coppia per la campionessa TNA Awesome Kong e per Rhaka Khan; le sfidanti, ancora una volta Taylor Wilde e Roxxi!



Vittoria abbastanza netta per le due atlete di colore, forti della loro supremazia fisica sulle avversarie. Gustiamoci ora Eric Young vs Sheik Abdul Bashir:



E' proprio così: abbiamo un nuovo X-Division Champion! Gli Originals ottengono il loro primo titolo!

Nel match sucessivo, Scott Steiner ha la meglio su Rhino:



Passiamo ad uno degli incontri più interessanti della serata: Sting difende il titolo di campione TNA dall'assalto di Black Machismo!



Il titolo rimane così saldamente nelle mani dell'atleta di Venice Beach, mentre tra gli Originals comincia ad esserci un po' di maretta, soprattutto da parte dei M.C.M.G.

Interessante incontro di coppia per i Tag Team Titles:



L'intervento del Team 3D comporta la fine del match per squalifica, ed i campioni mantengono così le cinture! Ed ora vi starete chiedendo: ma che fine ha fatto Christian Cage? Tranquilli, non ci siamo dimenticati della sua entrata nei M.E.M.!



Christian Cage saluta così la compagnia, in tutti i sensi: sembra infatti che sia già pronto il suo esordio in WWE alle prossime Survivor Series.

Per questa puntata di IMPACT! è tutto. Richi vi saluta e vi da appuntamento a Giovedì prossimo!
AddInto

Nessun commento: