Benvenuti amici ed amiche alla nuova puntata di IMPACT! Richi è pronto ad accompagnarvi per mano attraverso un'altra emozionante puntata dello show TNA: HERE WE GO!
Cominciamo con i primi due incontri del Turkey Bowl: Alex Shelley sconfigge Cute Kip e Consequences Creed, aggiudicandosi il primo pass per la finale. Nell'incontro successivo, il TNA X-Division champ Sheik Abdulah Bashir ha la meglio su Matt Morgan e Jimmy Rave.
Rhino è sul ring, microfono in mano. Dice di essersi preso la libertà di cambiare il nome degli Originals: da ora in poi sentiremo parlare di TNA Frontline! The War Machine prosegue dicendo che quella sera andrà alla ricerca di nuovi alleati! Irrompono i mEm, con Angle che chiede a Rhino se si sta rendendo conto di quello che sta facendo. Rhino ribatte, dicendogli di baciargli il... didietro!
Successivamente Rhino si aggiudica il terzo match del Turkey Bowl, sconfiggendo Hernandez e Sonjay Dutt. La finale del Turkey Bowl sarà quindi un triple treat match tra Rhino, Bashir e Shelley.
Entriamo nella locker room, del Team 3D: sono loro gli alleati che Rhino cerca! Accetteranno di unirsi alla TNA Frontline? Lo sapremo solo alla fine della puntata!
Intanto Christy Hemme sconfigge Raisha Saied e guadagna il titolo di n.1 Contender per il TNA Knockouts championship: a Final Resolution affronterà Awesome Kong per il titolo!
Match clou della serata: Finale del Turkey Bowl! Rhino ha la meglio su Shelley per pin fall, vincendo così match e 25.000 dollari. A Shelley non rimane altro che il costume da tacchino da indossare. Arriva Mick Foley, con assegno e costume: Shelley esita, tenta di andarsene. Foley gli dice che se va via, dovrà andare a cercarsi un altro lavoro! Alla fine, Shelley indossa il costume! Foley comincia a prenderlo in giro, Shelley reagisce dicendo che l'unica cosa positiva sarà la foto che potrà mettere su MySpace, e mostra il dito a Foley! Mick non ci pensa due volte, e lo colpisce con una double arm DDT!
Rhino, Samoa Joe ed AJ Styles sul ring aspettano di conoscere la decisione del Team 3D. Anche i mEm aspettano la risposta di Brother Ray e Brother Devon. I due arrivano sullo stage, microfono alla mano: il Team 3D vuole essere ricordato come uno dei più grandi Tag Team della storia, come i Road Warriors, gli Steiners, e gli Harlem Heat. Ray prosegue dicendo che far parte dei Frontline è sbagliato, ma loro non fanno le cose giuste! Parte l'attacco ai mEm, con tanto di tavoli: Sting salva Kurt Angle, prima che il campione olimpico faccia la conoscenza di uno di essi! Nuovi membri quindi per i Frontline: la situazione diventa sempre più appassionante!
Richi vi saluta, e vi appuntamento alla prossima settimana!
T-N-A T-N-A T-N-A
venerdì 28 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
lo dicevo io che shelley avrebbe fatto il pollo. Però io tifavo per Hernandez.
Il t.3D ha fatto il più buono e guisto errore della loro vita. Speriamo di non vedere un ennesimo tradimento.
Lo dicevo anch'io di Alex tacchino! Potrebbe aprirsi una faida con Foley, ma credo che al momento sia improbabile visto che entrambi sono coinvolti in quella che riguarda la Main Event Mafia...
Posta un commento