I contenuti scaricabili che la Midway ha rilasciato questo mese presentano dei grossi bug.
I wrestler scaricabili a pagamento sarebbero stati Curry Man, Petey Williams e Mike Tenay (quest'ultimo gratuito)
Dopo aver scaricato i lottatori notiamo che l'entrata di Curry Man è quella di Christopher Daniels (entra proprio Daniels in persona!) e viene annunciato come Daniels e anche la theme music e' quella del Fallen Angel. Sul ring però appare Curry Man con il suo set di mosse, ma la sua mossa finale e' la Angel's Wings.
La situazione è peggiore all'entrata di Petey Williams: al suo posto appare AJ Styles (come se stessimo usando AJ) . Una volta sul ring ci ritroviamo ad usare Senshi! E (magia delle magie!!) il moveset e' quello di Petey Williams con la Canadian Destroyer come finisher.
Mike Tenay non ha nessun bug invece!
Dalla Midway hanno già detto che risolveranno questo problema senza far ripagare a chi ha gia' pagato per lo scaricamento dei personaggi, mentre altri acquirenti del gioco lamentano altri tipi di bug sulla XBOX 360 (quella che la critica ha definito senza dubbio la versione più curata):
-Obiettivo "Squalo in acqua" (sconfiggi tutto il roster con Shark Boy) buggato. (Problema risolto a meta' Ottobre)
-Obiettivo "Migliore dei migliori" (status TNA Champion in qualsiasi classifica online) buggato nella versione italiana, sbloccabile solo giocando il gioco in lingua originale. (Bug non ancora risolto)
-Contenuti scaricabili corrotti.
La domanda sorge spontanea a questo punto: ma la Midway fa un controllo della qualità dei suoi prodotti prima di metterli sul mercato?
Luca Celauro (collaboratore esterno di Italian iMPACT!)
lunedì 10 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
il giochillo di Impact non era malaccio, anzi, mi ha fatto addirittura ponderare di prendere la XBOX solo per lui, solo che a volte diventa un pò ripetitivo e soffre di qualche buco che - a quanto vedo - non dipende da problemi estemporanei ma da una quasi deliberata politica di fare le cose "a pisello di cane" da parte della Midway
se sarà successore (dubito, viste le scarse vendite) spero che arrivi ALMENO a stare una spanna sotto a Raw/Sd che avrà dei protagonisti irritanti ma tecnicamente è veramente ben fatto
Beh dai, dire addirittura che la Midway non controlli i propri prodotti mi sembra tantino...
Se diamo un occhiata in giro, non esiste gioco essente da bug, e quindi bisognoso di patch correzione. Bug importanti o meno, chi più e chi meno... la Midway poi non é l'ultima arrivata, spesso questi problemi sono dettati dalla fretta nel far uscire un gioco.
Non sò se avrà un seguito il gioco... meriterebbe secondo me, anche solo per contrastare il monopolio wwe, ma se la pubblicità non la fai o la fai male, fai poca strada.
Posta un commento