venerdì 12 dicembre 2008

11.12 TNA iMPACT! report

X Title Tournament: dopo il controverso incontro per il titolo di Final Resolution, Jim Cornette ha indetto un torneo per l'assegnazione dell'X-Division Title. Primo scontro tra Eric Young e Sheik Abdul Bashir, con vittoria del biondo lottatore.



Nel match successivo, sempre valido per il torneo, Alex Shelley sconfigge Jay Lethal grazie all'aiuto di Sabin. Dopo l'incontro i due si trattengono sul ring:



Storm sconfigge Abyss in un Beer Bottle on a Pole Match.





Brother Ray sfida Kurt Angle in un match one-on-one, senza interferenze esterne. Se sarà lui a vincere, i mEm dovranno sciogliersi, viceversa la stessa sorte toccherà ai Frontline. L'eroe olimpico accetta, stringendo la mano all'avversario. E arriviamo all'apertura delle valigette!



Hernandez guadagna così una title shot per il titolo assoluto, Homicide avrà la possibilità di sfidare l'X-Division champion, mentre Curry Man prenderà il primo volo per Tokyo... una soluzione, quest'ultima, abbastanza prevedibile e che riapre la porta ad un Daniels versione... Fallen Angel! Passiamo ad un match femminile: Christy Hemme vs Soujouner Bolt.





Ed eccoci infine al main event della serata: Brother Ray vs Angle! L'incontro finisce con un double count out, ma il meglio viene dopo:



Dopo l'ennesima dimostrazione di forza dei mEm, Richi vi saluta e vi da appuntamento alla prossima settimana!
AddInto

2 commenti:

Anonimo ha detto...

quante mazzate ha preso brother ray, mamma mia

Anonimo ha detto...

Quella di Ray e di Angle è una delle migliori risse con distruzione finale che abbia mai visto. Molto meglio di quella fatta ad AJ e Abyss.