Benvenuti ad una nuova puntata di TNA iMPACT! Richi vi da il benvenuto, ed è pronto con voi ad iniziare l'ennesimo viaggio all'interno degli Universal Studios di Orlando, FL! Match iniziale a caratterre femminile, con Taylor Wilde e "The Hardcore Knockout" Roxxi che hanno la meglio sui The Beautiful People, grazie al pin di Wilde su Angelina Love. L'arbitro speciale del match è Traci Brooks. Nell'incontro successivo Rhino sconfigge Lance Rock, prima di chiamare a raccolta sul ring i Frontline, lanciando l'ennesimo guanto di sfida ai mEm ed in particolare a Sting.
Ed ora proseguiamo col torneo istituito per incoronare il nuovo X-Division Champion. Cominciamo dalla sfida tra Chris Sabin e Sonjay Dutt:
Abbiamo ora un match di coppia che vede impegnati sul ring Booker T e Scott Steiner opposti a Matt Morgan & Abyss:
Eccoci infine all'ultimo quarto di finale del torneo per l'X-Division Title: Creed vs Kiyoshi (ovvero l'All Japan Akira Raijin) al debutto nella TNA:
Ancora un match femminile, con il Knockout Brawl:
Siamo finalmente al main event di questa puntata, che vede sul ring AJ Styles e Samoa Joe sfidare Kevin Nash e Sting in un Six Side Of Steel match:
Per questa puntata è tutto! Richi vi aspetta, come sempre, giovedì prossimo per un nuovo appuntamento col nostro wrestling show preferito!
T-N-A T-N-A T-N-A
venerdì 19 dicembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Una domanda: ma tu dove l'hai visto il primo incontro femminile? Nella mia copia di Impact si partiva subito con Rhino vs. Lance Rock!
?__?
Effettivamente me lo sono chiesto anche io... Ne deduco che fosse un dark match?
Posta un commento