sabato 6 dicembre 2008
Final Resolution: pronostici
Cari amici di Italian iMPACT!, è arrivato il momento di Final Resolution e ovviamente non potevano mancare i nostri pronostici!
Premessa: edizione dei pronostici abbastanza ridotta, per motivi di forza maggiore (mia moglie è a letto con la febbre e devo sbrigare le faccende domestiche tutto solo soletto ;-)
Partiamo quindi e scusate per la brevità delle analisi:
DOUBLE MAIN EVENT
TNA World Champion Sting, Legends Champion Booker T, Kevin Nash and Scott Steiner (The Main Event Mafia) vs. Samoa Joe, AJ Styles and Team 3D (TNA Frontline)
(If TNA Frontline wins, AJ Styles becomes the new TNA World Heavyweight Champion)
Dunque, il mio pronostico va ai MeM e quindi a Sting, che conserverà la cintura anche in questa occasione. Sarebbe riduttivo consegnare l'alloro nelle mani di Styles in un match così poco personale, nel quale molto probabilmente il gioco di squadra prevarrà sulle capacità dei singoli. Non mi aspetto un grande spettacolo da questo main event, ma sarei felice di essere smentito.
DOUBLE MAIN EVENT
Special Enforcer: Mick Foley
"The War Machine" Rhino vs. Kurt Angle of The Main Event Mafia
(If Rhino wins, Angle is gone from TNA! If Angle wins, he gets his rematch vs. Jeff Jarrett!)
Incontro molto incerto questo, nonostante la stipulazione preveda da una parte il licenziamento di Angle (poco probabile) e dall'altra la possibilità di un rematch con Double J (molto probabile). Non so perchè, ma appena ho saputo chi sarebbe stato lo special enforcer ho subito pensato che Mick Foley potrebbe finalmente dare un senso al suo ruolo, qualora "tradisse" i Frontline a favore dei MeM, per poi aggiungere a questa faida l'interessante aspetto dell'owner heel (Foley) vs l'owner face (Jarrett). Non sarebbe male, che dite? Per questo vado con Angle, tuttavia ringrazio i booker della TNA per aver ascoltato le mie parole. Giusto un mese fa infatti indicavo in Rhino un possibile main eventer ed è proprio quello che è diventato. Almeno per questo mese...
TNA TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH
Abyss & "The Blueprint" Matt Morgan vs. champions Beer Money, Inc
Ho paura che per i Beer Money sia arrivato il momento di cedere la cintura. Abyss e Morgan sono molto lanciati e sicuramente potrebbero concedersi un giro titolato, salvo poi riperdere il titolo sempre contro Storm e Roode dando vita ad uno split che era nell'aria dal giorno stesso in cui si sono alleati. Senza precorrere troppo i tempi e limitandoci a quello che accadrà domani notte, vado con Abyss & Morgan nuovi tag champs.
X DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH
Eric Young vs. champion Sheik Abdul Bashir
Young la cintura la merita eccome e quel "finto" title reign durato una settimana non è certo il massimo a cui si possa aspirare. Non credo però che riuscirà a prevalere, altrimenti si rischierebbe di dare ancora meno senso a quel passaggio di titolo revocato che già di per se senso ne aveva poco. Bashir manterrà il titolo e Young dovrà rimandare i festeggiamenti.
TNA KNOCKOUT WOMEN'S CHAMPIONSHIP
Christy Hemme vs. champion Awesome Kong w/ Raisha Saeed
Oggi vado di fretta e credo che anche Kong domani non voglia perdere troppo tempo. Un minuto basterà a liberarsi della bella Hemme e a conservare il titolo.
THE RETURN OF THE CONTROVERSIAL "FEAST OR FIRED" MATCH
Plus, the event will see the return of the "Feast Or Fired" competition, where 14 TNA Superstars will battle to get shots at the TNA championships! However, one unlucky superstar will also be FIRED from TNA Wrestling!
Non è proprio facile scegliere vincitori e sconfitti in un match del quale non conosciamo i lottatori coinvolti.
Il primo feast or fired è stato una mezza chiavica, anche se ha dato vita ad una serie di spin off nei vari iMPACT successivi al PPV e molti lottatori altrimenti disoccupati ne sono stati coinvolti. Se dovessi fare dei nomi, direi che il licenziato potrebbe essere qualche lottatore mascherato, tipo Shark Boy o Curry Man, dato che basterebbe trovare loro una nuova gimmick (nel caso di Curry Man poi la "gimmick" c'è già e si chiama Fallen Angel, non so se mi spiego...). I vincitori invece potrebbero essere Consequences Creed, Hernandez e uno dei Motorcity Machineguns. Però è veramente dura pronosticare un match del genere.
KNOCKOUTS MATCH
The Beautiful People & Sharmel vs. ODB, Taylor Wilde & Roxxi
A qualcuno interessa questo 6 women tag match? Oddio... forse solo alle dirette interessate ed ai parenti più stretti, visto che il tutto suona come riempitivo giusto per far vedere qualche bella chiappa soda e tornita e far prendere qualche pop a Roxxi e ad ODB, che insiere alla Wilde porteranno a casa la vittoria.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ciao Paolino! Sono BlackMachismo86, secondo me sarà BG James ad essere licenziato, che così diventerebbe road agent della compagnia a tutti gli effetti.
per quanto riguarda il primo ME sono daccordo con te, i MEM stravinceranno. Forse con il tradimento dei 3D forse no.
Nel secondo vincerà sicuramente angle ma non con l'aiuto di Foley. A Foley ci penserà sicuramente qualcuno, secondo me Alex shelley.
Per i tre match titolati mi unisco al tuo pronostico e per il FOF dò qualche chicche. Hernandez per il world title, MCMG per i tag team titles, homicide o black machismo o petey william per l'x title e licenziato curry man che poi, per la nostra gioia, ritorna sd essere "The Fallen Angel", unendosi ai Frontline.
Posta un commento