Women’s Knockout Champion Tara vs. Angelina Love
Ennesimo scontro tra la campionessa Tara e Angelina Love. Match condotto da Tara, fino a quando Velvet decide di usare lo spray: per sbaglio colpisce però Angelina! L'arbitro decide di allontanare sia Velvet che Madison. Tara prova allora un moonsault dalla terza corda, ma va a vuoto! Angelina va per la cover, ma Tara tocca una corda con il piede destro: l'arbitro non se ne accorge e assegna la vittoria alla rappresentante delle Beautiful Peolple, nuova campionessa femmnile!
“The Blueprint” Matt Morgan vs. Daniels
Si affrontano due lottatori reduci da due dei peggiori match svoltisi nel precedente PPV: come si comporteranno? Prima parte del match combattuto fuori ring e caratterizzato dall'enorme differenza fisica tra i due combattenti. Ritornati sul rign Morgan connette con uno splash e poi una side slam, prima di prendersela con la caviglia sinistra di Daniels. Daniels prova a reagire con un cross body e poi un roll up, ma è solo conto di due! Ancora Daniels a segno, questa volta con una face jam, ma ancora due! Morgan prova una choke slam, Daniels riesce a rovesciarla in una DDT ma è sempre e solo due! Morgan decide di sfruttare finalmente appieno la sua maggiore forza fisica: Elevator e conto di tre!
No Disqualification Match
“The Monster” Abyss vs. Dr. Stevie
Siamo finalmente alla resa dei conti tra Abyss e il suo analista, Dr. Stevie. Diciamo subito che si è trattato di un match completamente a senso unico: inizialmente combattuto tra il pubblico, l'incontro si sposta sul ring dopo che Dr. Stevie ha cominciato a sanguinare copiosamente dalla fronte, a seguito di un incontro ravvicinato con i gradoni d'acciao! Abyss rincara la dose con una sedia, prima di connettere con lo shock treatment! Abyss schiena l'avversario, ma lo rialza al due! Arriva Daffney in soccorso di Dr. Stevie, portando la pistola elettrica. Ma Lauren la blocca! Dr. Stevie riesce comunque a mettere le mani sull'arma, ma Abyss lo stende ocn la Black Hole Slam prima che possa usarla! Conteggio di tre e vittoria per Abyss, che completa l'opera usando la scarica elettrica su Dr. Stevie!
IWGP Heavyweight Tag Team Champions Team 3D (Brother Ray & Brother Devon) vs. British Invasion (Brutus Magnus & Doug Williams)
Match che segna un passaggio fondamentale nella storia TNA, perchè è il primo match (se non ricordo male, ditemi se mi sbaglio...) che mette in palio un titolo IWGP in un PPV della compagnia. I titoli di coppia IWGP erano già stati messi in palio, ma insieme ai TNA World Tag Team Championship.
Dominio iniziale del Team 3D, fino all'intervento di Terry che stende prima Devon e poi Ray, consentendo agli inglesi di prendere in mano le redini del match. Gli inglesi decidono di prendersela con Ray, prima che il lottatore di New York stenda Magnus con una spear e dia il cambio a Devon! Piazza pulita, flying headbutt e poi... tavoli! Interviene ancora Terry, ma stavolta stende per sbaglio Williams con una clothesline! 3D sul tavolo e vittoria che va al Team 3D, ancora campioni di coppia IWGP! Dopo il suono della campanella arrivano Bashir e Kiyoshi che tentano di dare il benservito ai campioni: Ray e Devon non si fanno sorprendere, e Ray connette con una spettacolare powerbomb dalla terza corda, con Bashir scaraventato sul tavolo!
Special Challenge Match
Sharmell vs. Jenna Morasca
Match che era meglio evitare: Sharmell ci mette tanta buona volontà, ma non basta. Vittoria che va a Jenna dopo l'intervento di Kong.
mercoledì 22 luglio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Il regno di Tara é durato troppo poco, dovevano lasciarli il titolo ancora 1 o 2 mesi
Posta un commento