Si comincia, e subito i mEm raggiungono il ring: Sting ha qualcosa da dire a Jeff Jarrett e lo invita sull'esagono. Il TNA founder raggiunge il campione: Sting gli chiede chi comanda in TNA: lui o Foley? Con quale autorità Foley l'ha fatto combattere settimana scorsa? Jarrett deve far capire chi comanda, e mettere Foley in un match stasera. Arrivano i Motor City Machineguns: vogliono Foley! Jarrett li accontenta: il main event della serata sarà un handicap match: Foley vs The Motor City Machineguns! Si passa così al primo match della puntata: Bashir vs Suicide, ma è un non title match!
Vediamo le Beautiful People occuparsi di Raisha Saeed nel backstage: un'altra knockout paga dazio con la sua chioma!
Mick Foley sale sull'esagono, microfono alla mano: questa sera avremo un handicap match, con Sting special guest enforcer! Inoltre, sarà un first blood match! Si prosegue col Lethal Lockdown Advantage: Booker T vs. Samoa Joe!
Si continua, con Steiner vs Storm: l'interferenza di Nash consegna la vittoria a Storm, prima dell'intervento del Team 3D ad allontanare i mEm. Brother Ray e Brother Devon ricambiano così il favore della scorsa settimana ai Beer Money Inc. rafforzando il rapporto di stima e rispetto tra i due tag team. Ed ora è il momento della campionessa femminile della federazione: Awesome Kong vs Beautiful People!
Siamo in dirittura d'arrivo: è il momento del piatto forte della serata!
Anche per questa settimana è tutto! Mentre lo scontro Sting - Foley diventa sempre più crudo, Richi vi saluta e vi aspetta tra sette giorni! SEE YA!
venerdì 10 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Sheik Abdul Bashir sta diventando parte del titolo X-Division infatti ho aveva lui la cintura o affronta spesso il suo detentore anche in non title match
Amo la TNA ma adesso stiamo andando allo sbando.
Davvero.
Spero che capiscano che così facendo stanno ripetendo gli errori della WCW. Infatti vedo Foley contro Sting. Deja vu.
Ultimamente la TNA può essere giudicata da due diversi punti di vista: ottima la scelta di poter difendere finalmente anche in TNA i titoli della NJPW e altrettanto azzeccato il far partecipare in pianta stabile ad iMPACT! atleti della federazione giapponese; di contro, assolutamente da rivedere le storyline dei main event, con atleti stagionati utilizzati anche troppo e match spesso troppo lenti e troppo prevedibili per poter interesare il pubblico. Ci sono Samoa Joe, AJ Styles, Kaz, Daniels, Abyss, Kurt Angle... perchè continuare con Sting, Steiner (grandissimo, ma l'età è quella che è), Nash e Foley?
condivido gli ultimi due interventi.
stiamo tornando troppo indietro e a me sta passando la voglia di vedermi buoni (se non ottimi) incontri delle giovani leve e dei main event da voltastomaco.
lo sto dicendo da eoni: basterebbe solo angle (dei vecchi) come wrestler, il resto tutti a casa, Sting compreso, per quanto ne sia un folle appassionato.
Booker T, Steiner, Nash, Foley... tutto surplus, tutti stipendi regalati, soldi che potrebbero essere reinvestiti in altro secondo me.
ma ognuno fa ciò che vuole, e ripeto, finchè i ratings "premieranno" la TNA (che peggio va, più migliora gli ascolti) non penso cambierà molto
Posta un commento